Commenti |
 Re: Meteopranzo Invernale 2008 - Iniziamo A Parlarne???
|
|
Fili [ Sab 11 Ott, 2008 08:59 ]
|
 |
 Re: Meteopranzo invernale 2008 - Iniziamo a parlarne???
|
Sì, unico problema effettivamente potrebbe essere una nevicata improvvisa... e il fatto che risulta un po' difficile trovarlo per chi non è pratico della zona. Occorrerà istituire un ritrovo per poi muoversi insieme.
Però al di là di questo per me è ok.  La mia presenza però già ve lo dico... potrebbe non essere garantita al 100%. Come sapete sotto Dicembre sono a rischio nascita. 
|
andrea75 [ Sab 11 Ott, 2008 10:50 ]
|
 |
|
Sì, unico problema effettivamente potrebbe essere una nevicata improvvisa... e il fatto che risulta un po' difficile trovarlo per chi non è pratico della zona. Occorrerà istituire un ritrovo per poi muoversi insieme.
Però al di là di questo per me è ok.  La mia presenza però già ve lo dico... potrebbe non essere garantita al 100%. Come sapete sotto Dicembre sono a rischio nascita. 
Beh si boss... lo faremo agli inizi di Dicembre quando dovresti essere "fuori pericolo" 
|
Poranese457 [ Sab 11 Ott, 2008 11:13 ]
|
 |
|
per i "giorni della merla" no? 
|
Fili [ Sab 11 Ott, 2008 11:35 ]
|
 |
|
per i "giorni della merla" no? 
No... altrimenti non è più un meteopranzo invernale 2008... ormai è una tradizione!
|
Poranese457 [ Sab 11 Ott, 2008 11:40 ]
|
 |
|
Per me più che ok, vedrei bene anche l'Orvietano per una volta...
|
Icestorm [ Sab 11 Ott, 2008 11:47 ]
|
 |
|
Per me più che ok, vedrei bene anche l'Orvietano per una volta...
Figurati se non lo vedrei bene pure io.... è che di solito i meteopranzi invernali sono stati fatti in posti pseudo-montani o comunque di alta collina... cosa che qui intorno non si trova!
In ogni caso se per voi va bene io sarei STRAFELICE di invitarvi da queste parti che per parecchi sono anche quasi sconosciute... oltretutto faremmo anche prestissimo ad organizzarci per il ristorante.... andiamo da Nubes! 
|
Poranese457 [ Sab 11 Ott, 2008 11:51 ]
|
 |
|
Anche per me è OK Orvieto.  Però come vi ripeto sono disponibile solo entro la prima decade. Questo comunque non deve precludere il regolare svolgimento del pranzo... se volete farlo dopo per me non c'è problema. Certo, non a Gennaio, perché altrimenti salta la tradizione. 
|
andrea75 [ Sab 11 Ott, 2008 11:53 ]
|
 |
|
Dai su data fissa già decisa
DOMENICA 7 DICEMBRE 2008
|
Icestorm [ Sab 11 Ott, 2008 11:57 ]
|
 |
|
Dai su data fissa già decisa
DOMENICA 7 DICEMBRE 2008
Ok abbiamo già deciso il posto (Orvieto da Nubes) e la data (7 Dicembre 2008)......... mo che facciamo?
No dai, sentiamo anche l'opinione di altri utenti sia sul luogo sia sulla data, poi una volta visto se c'è interesse o meno provvediamo ad inserire degli appositi sondaggi?
Ma davvero vi va bene Orvieto?????
Sono in lacrime 
|
Poranese457 [ Sab 11 Ott, 2008 12:03 ]
|
 |
|
Per me vanno bene i monti Martani.
Devo fare un bel viaggetto ma ne vale la pena.
Però già da ora vi dico che se sento anche solo la puzza di strade innevate non mi muoverò da casa, a meno che qualcuno non mi scarrozzi con sè.... 
|
Marco376 [ Sab 11 Ott, 2008 12:14 ]
|
 |
|
Da casa già m'hanno segato le gambe...  Io faccio sempre i conti senza l'oste...
La gentil signora ha fortemente negato la sua presenza, soprattutto per via della distanza, quindi considerando che i precedenti non sono dalla mia parte (l'altra figlia m'è nata con 15 giorni di anticipo) o si va in 2 o nulla... perciò per quest'anno non consideratemi. Se ne riparlerà a Giugno..... A questo punto decidete qualsiasi data, purché a Dicembre! Almeno la tradizione fatemela mantenere! 
|
andrea75 [ Sab 11 Ott, 2008 12:17 ]
|
 |
|
Ma davvero vi va bene Orvieto?????
Sono in lacrime 
Orvieto??
Per me comincia ad essere davvero troppo in là.... 
|
Marco376 [ Sab 11 Ott, 2008 12:18 ]
|
 |
|
Io non ho nessun problema per il posto e sarei felice di farlo vicino a casa di Leo (tanto per far contento stò romp.....  )...Però per la data non prendete il ponte della Madonna!! Io già ho prenotato praticamente  ....

|
klaus81 [ Sab 11 Ott, 2008 12:25 ]
|
 |
|