| Commenti |
 Re: PRIMA METEOPRANZOSCIVOLATA...
|
Io non ho partecipato al topic perchè dall'inizio già sapevo di non poter venire
c'ho sperato fino all'ultimo ma ora posso dire con certezza che non potrò essere dei vostri
divertitevi e sotterrate di neve Poranese 
Stessa cosa per lo zio, purtroppo. 
|
|
burjan [ Ven 27 Feb, 2009 23:32 ]
|
 |
|
 Impegni familiari mi impediscono di partecipare, ma auguro a tutti una supermeteopranzoscivolata!!!
|
|
Pigimeteo [ Sab 28 Feb, 2009 07:25 ]
|
 |
|
io intanto vi dico che per le 10 sto su, quindi chi vuole fare a pallate è ben accetto.. 
|
|
DragonIce [ Sab 28 Feb, 2009 11:52 ]
|
 |
|
io intanto vi dico che per le 10 sto su, quindi chi vuole fare a pallate è ben accetto.. 
Io se riesco a convince quelle due disgraziate (mo una s'è ammalata e non sa se riesce a venire) vengo su per le 10-11, altrimenti proprio non vengo per niente xke tutta quella strada da solo non la faccio.
Vi aggiorno in serata cmq 
|
|
Poranese457 [ Sab 28 Feb, 2009 12:02 ]
|
 |
|
altrimenti proprio non vengo per niente xke tutta quella strada da solo non la faccio.
Se vieni a Foligno, io ho appuntamento con Klaus alle 8. Altrimenti ci possiamo vedere a Spoleto (credo tu passi per Spoleto e noi anche) intorno alle 8.30! Cosi poi andiamo con una macchina sola. 
|
|
Fili [ Sab 28 Feb, 2009 12:11 ]
|
 |
|
altrimenti proprio non vengo per niente xke tutta quella strada da solo non la faccio.
Se vieni a Foligno, io ho appuntamento con Klaus alle 8. Altrimenti ci possiamo vedere a Spoleto (credo tu passi per Spoleto e noi anche) intorno alle 8.30! Cosi poi andiamo con una macchina sola. 
io passo da colfiorito.. vedo se riesco a beccare un po di neve in mezzo ai monti..  e poi è più corta..
|
|
DragonIce [ Sab 28 Feb, 2009 12:16 ]
|
 |
|
io passo da colfiorito.. vedo se riesco a beccare un po di neve in mezzo ai monti.. e poi è più corta..
Si, se passi per Pieve Torina forse si fa prima, ma cosi lasciamo a casa Poranese! 
|
|
Fili [ Sab 28 Feb, 2009 12:17 ]
|
 |
|
io passo da colfiorito.. vedo se riesco a beccare un po di neve in mezzo ai monti.. e poi è più corta..
Si, se passi per Pieve Torina forse si fa prima, ma cosi lasciamo a casa Poranese! 
appunto!
io passo da li perchè mi sta più comodo per andare a prendere jessica.. se la vado a prende e poi passo da spoleto sono già 14 km in più..
cmq apparte scherzi..se leo passa da orte per arrivare a spoleto sono più di 20 km in più che per arrivare a foligno
|
|
DragonIce [ Sab 28 Feb, 2009 12:20 ]
|
 |
|
cmq apparte scherzi..se leo passa da orte per arrivare a spoleto sono più di 20 km in più che per arrivare a foligno
Ma no, credo gli convenga tagliare per Todi, strada statale  Dai leo su non fa l'asociale e movi ste chiappe!! 
|
|
Fili [ Sab 28 Feb, 2009 12:27 ]
|
 |
|
Ragazzi vi ringrazio del supporto ma il problema della strada rimarrebbe anche perchè venire dalle vostre parti non è una schioppettata e di notte con la possibile pioggia, da solo.... ecco, mi garba pochino.
In ogni caso non è detto che non vengano, anzi..... fatemi sentire meglio ed in ogni caso io vi avrei accompagnato solo x la pappatoia xke non so sciare 
|
|
Poranese457 [ Sab 28 Feb, 2009 12:50 ]
|
 |
|
Non era mai successo prima ma devo dare buca per motivi personali.
Alla prossima!!
|
|
Francesco [ Sab 28 Feb, 2009 12:54 ]
|
 |
|
|
|
Fili [ Sab 28 Feb, 2009 12:57 ]
|
 |
|
|
Fatemi capire, se vengo su domani dalle 9 alle 11 (dopo c'ho un pranzo irrinunciabile) chi trovo???
Fatemi un riassunto, please!
|
|
snow96 [ Sab 28 Feb, 2009 13:04 ]
|
 |
|
Fatemi capire, se vengo su domani dalle 9 alle 11 (dopo c'ho un pranzo irrinunciabile) chi trovo???
Fatemi un riassunto, please!
Io
Tife
Alexsnow
Klaus
Dragon+ragazza
|
|
Fili [ Sab 28 Feb, 2009 13:09 ]
|
 |
|