Commenti |
 Re: Seconda Meteocalcettata Di Lineameteo.it
|
Infatti... dentro la settimana ci sarebbero problemi? Certo per chi lavora capisco che sarebbe un pò stressante. Se non può proprio Leonardo posticipiamo che dire
|
Icestorm [ Sab 02 Mag, 2009 14:23 ]
|
 |
|
Infatti... dentro la settimana ci sarebbero problemi? Certo per chi lavora capisco che sarebbe un pò stressante. Se non può proprio Leonardo posticipiamo che dire
In mezzo alla settimana proprio no... io non potrei quasi sicuramente!
Comunque se gli altri preferiscono, fate pure, non è che mi offendo, anche perchè non sono sicurissimo nemmeno per Domenica!
Ultima modifica di il fosso il Sab 02 Mag, 2009 14:27, modificato 1 volta in totale
|
il fosso [ Sab 02 Mag, 2009 14:25 ]
|
 |
|
Se ci sono problemi di Domenica si potrebbe fare di Sabato... magari se non il 9, il 16...... così ci sono meno problemi soprattutto per la cena. Di sicuro nei giorni feriali è peggio... per me compreso.
|
andrea75 [ Sab 02 Mag, 2009 14:26 ]
|
 |
|
il sabato non ci sarei causa partite con la squadra di pallanuoto...domenica 10 per me sarebbe perfetto, ma se non potete non me la prendo mica! 
|
snow4ever [ Sab 02 Mag, 2009 14:39 ]
|
 |
|
Sabato nemmeno io
|
Icestorm [ Sab 02 Mag, 2009 14:46 ]
|
 |
|
Allora non so che dirvi.. proviamo con Dom 17.
|
andrea75 [ Sab 02 Mag, 2009 14:50 ]
|
 |
|
l'avevo detto da subito... dai, domenica 17 ultima offerta 
|
Fili [ Sab 02 Mag, 2009 19:13 ]
|
 |
|
Ragazzi per carità... fate Domenica 10 non c'è problema!!!
Io farò di tutto per esserci ma avrei un piccolo impegnuccio che non posso anticipare al giorno prima visto che sposa mia cugina.... dai dai dai, il 10, entro un paio di gg vi dico se vengo!
|
Poranese457 [ Sab 02 Mag, 2009 19:48 ]
|
 |
|
Ragazzi per carità... fate Domenica 10 non c'è problema!!!
Io farò di tutto per esserci ma avrei un piccolo impegnuccio che non posso anticipare al giorno prima visto che sposa mia cugina.... dai dai dai, il 10, entro un paio di gg vi dico se vengo!
Il problema è che siamo in 4 Leo... non è tanto la tua adesione a far la differenza...... fossimo stati almeno 7-8........
|
andrea75 [ Sab 02 Mag, 2009 19:51 ]
|
 |
|
|
Fili [ Sab 02 Mag, 2009 19:56 ]
|
 |
|
Presto si aggiungerà alla lista dei partecipanti il forumista rob, già contattato e ha detto che non ha problemi nel partecipare.
6 sicuri quindi...+ i 3 incerti..........e qualche animo di buona volontà....... 
|
Icestorm [ Lun 04 Mag, 2009 12:21 ]
|
 |
|
io ancora non ho capito che giorno è... 
|
Fili [ Lun 04 Mag, 2009 13:53 ]
|
 |
|
alla fine per che giorno si è deciso? il 10 o il 17?
|
snow4ever [ Mer 06 Mag, 2009 16:19 ]
|
 |
|
infatti volevo capire il giorno esatto... per ora ho messo incerto.... attendo il giorno preciso per la conferma 
|
nembokid [ Mer 06 Mag, 2009 16:36 ]
|
 |
|