| Commenti |
 Re: METEOPRANZO con METEOCALCETTATA – Domenica 9 Maggio 2010
|
Ragà se chiappamo l'acqua il giorno del meteopranzo, un ora di cilicio per tutti!!!!!! 
|
|
Poranese457 [ Mar 04 Mag, 2010 11:31 ]
|
 |
|
Ragà se chiappamo l'acqua il giorno del meteopranzo, un ora di cilicio per tutti!!!!!! 
No, che sul bagnato non esprimo appieno la mia tecnica sopraffina...
|
|
zerogradi [ Mar 04 Mag, 2010 11:35 ]
|
 |
 Re: METEOPRANZO Con METEOCALCETTATA – Domenica 9 Maggio 2010
|
Il campetto è grandicello si può osare anche un 6 contro 6 volendo...fate vobis 
|
|
klaus81 [ Mar 04 Mag, 2010 11:38 ]
|
 |
|
No, che sul bagnato non esprimo appieno la mia tecnica sopraffina...
Guarda che basta che vai su IMPOSTAZIONI DI GIOCO e metti TEMPO SOLEGGIATO.... tanto parli di videogiochi no??? 
|
|
Poranese457 [ Mar 04 Mag, 2010 11:52 ]
|
 |
|
|
Io confermo la mia presenza per la partita, per il pranzo invece no, devo tornare presto.
|
|
il fosso [ Mar 04 Mag, 2010 11:58 ]
|
 |
|
Ma insomma decidetevi, devo chiamare una-due persone o meno? Auguroni a Fili intanto
Siamo in 10 ora, quindi siamo ok senza aggiunta di altri (a meno che non si voglia giocare 6 contro 6 ma dipende dalla grandezza del campo da calcetto e questo ce lo può dire solo Klaus, magari con 2 foto che rendano l'idea delle dimensioni del campo).
Se qualcuno rinuncia all'ultimo minuto verrà fustigato in piazza e ridotto alla gogna web per due anni.
p.s. dalle ultime carte sarà una bella giornata, con sole ed almeno 25°C nel pomeriggio, perfetta per il Trasimeno 
Rimaniamo che non chiamo nessuno, ovviamente 12 ore prima non mi metto a cercare gente, è meglio andare a casa del rinunciante e bastonarlo pesantemente a turno...
|
|
Icestorm [ Mar 04 Mag, 2010 12:15 ]
|
 |
|
Ma insomma decidetevi, devo chiamare una-due persone o meno? Auguroni a Fili intanto
Siamo in 10 ora, quindi siamo ok senza aggiunta di altri (a meno che non si voglia giocare 6 contro 6 ma dipende dalla grandezza del campo da calcetto e questo ce lo può dire solo Klaus, magari con 2 foto che rendano l'idea delle dimensioni del campo).
Se qualcuno rinuncia all'ultimo minuto verrà fustigato in piazza e ridotto alla gogna web per due anni.
p.s. dalle ultime carte sarà una bella giornata, con sole ed almeno 25°C nel pomeriggio, perfetta per il Trasimeno 
Rimaniamo che non chiamo nessuno, ovviamente 12 ore prima non mi metto a cercare gente, è meglio andare a casa del rinunciante e bastonarlo pesantemente a turno...
comincio ad impostare il navigatore su porano?! 
|
|
DragonIce [ Mar 04 Mag, 2010 12:58 ]
|
 |
|
OK, grazie Klaus. Chiedo quindi a tutti, facciamo 5/5 o 6/6.
Io non ho problemi di corsa nonostante debba giocare una partita intera ad 11 anche sabato, voi?
Ciao 
|
|
tifernate [ Mar 04 Mag, 2010 13:59 ]
|
 |
|
Ma che 6/6 dai...5 vs 5 e così sia su.. 
|
|
Icestorm [ Mar 04 Mag, 2010 14:55 ]
|
 |
|
|
5 contro 5 anche per me... tanto non è con un uomo in più che riuscireste a fermarmi ecco!
|
|
Poranese457 [ Mar 04 Mag, 2010 15:00 ]
|
 |
|
5 contro 5 anche per me... tanto non è con un uomo in più che riuscireste a fermarmi ecco!
Dipende se te lo mettiamo dietro  ci chiamo questo mio amico...ti faccio marcare da lui!
5 contro 5 anche per me! 
|
|
Fili [ Mar 04 Mag, 2010 15:02 ]
|
 |
|
5 vs 5, così Poranese ha più spazio per fare le ca**ate. 
|
|
zerogradi [ Mar 04 Mag, 2010 16:51 ]
|
 |
|
OK, grazie Klaus. Chiedo quindi a tutti, facciamo 5/5 o 6/6.
Io non ho problemi di corsa nonostante debba giocare una partita intera ad 11 anche sabato, voi?
Ciao 
Io non corro da 1 anno. Fate voi. Me metto a difesa e meno a tutti quelli che capitano a tiro.
|
|
burjan [ Mar 04 Mag, 2010 22:41 ]
|
 |
|
Speriamo non abbiano quegli odiosi palloni a rimbalzo controllato...li ODIO! Non si può fare un tiro da fuori, la palla non parte se non di punta. Ritengo da sempre che siano da interno, da parquet...invece ora li usano anche nei tornei che faccio all'aperto. Che urto.................
Vojo il pallone normaleeeee, un bel 4 leggero leggero... 
|
|
zerogradi [ Mer 05 Mag, 2010 09:05 ]
|
 |
|
|