E' ora di pensare al Meteoraduno fine 2005

Articolo
Messaggio E' ora di pensare al Meteoraduno fine 2005 

Penso che entro il mese di novembre dovremmo farlo.
Per questo motivo lancio la proposta di farlo a Gubbio in cima al Monte Ingino (o S. Ubaldo) a circa 900 mt. di quota.
Li c'è un gran bel ristorante dove si mangia decisamente bene e posso concordare un prezzo "politico" intorno ai 20 euro.
Addirittura per chi lo volesse (lavoro o nò in Confesercenti?) posso concordare, in altra struttura, anche un pernottamento a prezzi stracciati.
Dopo pranzo possiamo salire a piedi di altri 100 mt. e raggiungiamo la vecchia rocca di difesa, dalla quale si vede un panorama mozzafiato.
In pratica possiamo osservare tutti gli Appennini (Monte Catria, Monte Cucco, ecc..) e dall'altra parte tutti i monti di Perugia.
La foto che vi allego dovrebbe farvi capire qualcosa.
Il Monte Ingino è quello centrale in primo piano proprio sopra la città  di Gubbio.
Il Ristorante è attaccato alla chiesa che si vede in alto a destra del monte, e la rocca è il punto più alto dello stesso (il cucuzzolo).
Penso che possa essere una proposta interessante.
Fatemi sapere       

Monte Ingino.JPG
Descrizione:  
Dimensione: 116.76 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 262 volta(e)

Monte Ingino.JPG

gubbiomet [ Mer 19 Ott, 2005 12:09 ]

Commenti
Messaggio  

.........ehm Francesco, sei un po' rinco o lo fai apposta???

http://www.lineameteo.it/viewforum.php?f=3

tifernate [ Mer 19 Ott, 2005 12:18 ]
Messaggio  

tifernate ha scritto: 
.........ehm Francesco, sei un po' rinco o lo fai apposta???

http://www.lineameteo.it/viewforum.php?f=3

Non avevo visto!
E' vero, sono un pò rinco' e proprio per questo non capisco alla fine di tutti i messaggi che mi hai allegato, dove e quando  si pensa di farlo.
Grazie per le spiegazioni

gubbiomet [ Mer 19 Ott, 2005 12:27 ]
Messaggio  

perche non lo faccaimo a TERNI???????
conosco un Agriturismo dove si mangia beniissimo e
tanto
e si spende poco

grego [ Mer 19 Ott, 2005 14:41 ]
Messaggio  

grego ha scritto: 
perche non lo faccaimo a TERNI???????
conosco un Agriturismo dove si mangia beniissimo e
tanto
e si spende poco

perchè credo si faccia una zona per volta, le ultime tre a spoleto, stroncone e perugia, ora si torna in alta valtiberina

Mario Telluccio [ Mer 19 Ott, 2005 15:10 ]
Messaggio  

gubbiomet ha scritto: 

Non avevo visto!
E' vero, sono un pò rinco' e proprio per questo non capisco alla fine di tutti i messaggi che mi hai allegato, dove e quando  si pensa di farlo.
Grazie per le spiegazioni

E' tutto in questo thread Francesco...

http://www.lineameteo.it/viewtopic.php?t=909

dagli una letta e soprattutto VOTA per il giorno che preferisci, anche se oramai la tendenza è per il pranzo nel giorno di Domenica 11 Dicembre, ma c'è tutto il tempo per ridiscuterne e soprattutto per proporre il posto... per ora si è parlato dell'Altotevere, ma non si è ancora deciso altro.

CIAO

andrea75 [ Mer 19 Ott, 2005 19:05 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno