Meteopranzo invernale 2011!!!! Scegliamo la data?

menu_1319919507_648053 Qual'è la data migliore per il meteopranzo invernale 2011?

Guarda i risultati

Articolo
Messaggio Meteopranzo invernale 2011!!!! Scegliamo la data? 

Ebbene sì, onde incorrere nei soliti ritardi che puntualmente si verificano ogni anno, direi che è il caso di iniziare a pensare a dove e quando fare il nostro prossimo (e consueto) meteopranzo invernale.

Per quanto riguarda la data, direi di cominciare a scegliere almeno una domenica tra quelle che vanno dal dall'ultima di Novembre alla penultima di Dicembre (più o meno il solito range di partenza). A differenza degli altri anni, e anche grazie alle nuove e spettacolari funzioni del forum ( cara modestia), ho pensato di fare in modo che il sondaggio preveda la possibilità di votare fino a 2 date, e comunque che ne permetta costantemente la modifica. Questo per dare la possibilità di poter dare almeno 2 opzioni e di poter variare il voto in base ad impegni imprevisti o al fatto che ci ci si possa liberare da uno di essi... insomma, tanto per dare un po' più di elasticità.

Per quanto riguarda il posto per ora potete lasciare un'idea... vedremo poi nei prossimi giorni di valutare le proposte più interessanti e di proporre poi un secondo sondaggio per scegliere la location definitiva.

Mi raccomando... numerosi, e propositivi...

P.S.: per ora non ho dato una scadenza fissa al sondaggio... ma cerchiamo di votare tutti almeno entro la fine del mese. Se già si riuscisse a fissare una data certa, poi sarà più semplice scegliere il posto ed eventualmente prenotare di già.

P.P.S.: non giocate col sondaggio per vedere se il cambio di voto funziona.... funziona, funziona, ve l'assicuro io!

andrea75 [ Ven 21 Ott, 2011 12:33 ]

Commenti
Messaggio Re: Meteopranzo invernale 2011!!!! Scegliamo la data? 

Che carina la doppia opzione!      

Ora manca solo la possibilità di poter inserire le immagini nel forum dall'iPhone ed è tutto perfetto!    

Io ho votato 4 ed 11 Dicembre, più tardi no che a Porano inizia la stagione delle nevi e non vorrei rimanere bloccato sul colle  

Luogo??? Prima o poi toccherà dar retta a Fili      

Poranese457 [ Ven 21 Ott, 2011 12:43 ]

Anche per me 4 e 11. Credo che alla fine sia la scelta migliore, come sempre.... ovviamente (la variazione serve anche a questo), se si dovesse preferire in maggioranza una data rispetto all'altra, sono pronto a togliere una delle 2... tanto al momento sarebbe lo stesso, non dovrei aver problemi per nessuna delle 2 Domeniche.

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ora manca solo la possibilità di poter inserire le immagini nel forum dall'iPhone ed è tutto perfetto!    

E' un problema di file system dell'iPhone purtroppo.... scoglio non semplice......

andrea75 [ Ven 21 Ott, 2011 12:50 ]
Messaggio Re: Meteopranzo Invernale 2011!!!! Scegliamo La Data? 

io ho votato 4 e 18, nel weekend dell'11 vorrei andarmene a sciare... vero Klà?    

per il posto la proposta è sempre valida, ovviamente.  

Fili [ Ven 21 Ott, 2011 13:14 ]

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io ho votato 4 e 18, nel weekend dell'11 vorrei andarmene a sciare... vero Klà?    

per il posto la proposta è sempre valida, ovviamente.  

Ovvio Fili!!

Quindi anch'io 4 e 11 dicembre

PS. x Fili: Link

klaus81 [ Ven 21 Ott, 2011 13:32 ]

Io ci sono in tutte le domeniche, però meglio l'11 Dicembre  

Frasnow [ Ven 21 Ott, 2011 13:44 ]

Il TotoZerogradi lo facciamo???      

Si scommette sia su quante possibilità ci sono di vederlo con le zampe sotto al tavolo sia riguardo la scusa che userà per giustificare (malamente) la sua assenza      

Poranese457 [ Ven 21 Ott, 2011 14:49 ]

il 4 credo sia la miglior giornata... Ho aggiunto un 11 di riserva

nembokid [ Ven 21 Ott, 2011 14:50 ]

Io ho un dubbio il 4 e l'11.
Una delle due date non dovrei esserci ma non so ancora quale.  
Quindi per ora ho votato gli estremi.

Marco376 [ Sab 22 Ott, 2011 07:35 ]

quando se magna non si può aspettare a scegliere..
votato 4 e 18 dicembre, negli altri casi dovrei essere in germania..

DragonIce [ Sab 22 Ott, 2011 12:17 ]

Il 4 dicembre sarebbe l'ideale... forza votate!!!!!!!!!!

Francesco [ Sab 22 Ott, 2011 12:23 ]

Io ho votato il 4 dicembre. Acqua Santo Stefano è ad oltre 900 metri e lassù è meglio andare prima che nevichi o si verifichino precipitazioni consistenti (la strada è sterrata).

burjan [ Sab 22 Ott, 2011 22:02 ]

Cmq ragazzi, se avete altre location da proporre fate pure. Ovvio che se alla fine del sondaggio dovesse rimanere solo quella, si va lì. Poi però che non vengano fuori problemi del tipo "ah ma io preferivo quello", "io quell'altro", "è lontano" e così via...

Credo che cmq il 4 stia avendo la meglio

andrea75 [ Sab 22 Ott, 2011 22:12 ]

Il 4? Probabilmente ci sarò

marvel [ Dom 23 Ott, 2011 11:00 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Cmq ragazzi, se avete altre location da proporre fate pure. Ovvio che se alla fine del sondaggio dovesse rimanere solo quella, si va lì. Poi però che non vengano fuori problemi del tipo "ah ma io preferivo quello", "io quell'altro", "è lontano" e così via...

Credo che cmq il 4 stia avendo la meglio

Andrè, basta che se magna    

Frasnow [ Dom 23 Ott, 2011 14:52 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno