Ciao A Tutti!

Ciao A Tutti!
Articolo
Messaggio Ciao A Tutti! 

Mi sono registrato da poco e la mia stazione è in rete da meno di un mese.
E' situata vicino alla frazione di Promiod (nel comune di Chatillon in Val d'Aosta) a circa 1500m.
La stazione è associata al mio piccolo osservatorio da dove faccio foto astronomiche

Andrea mi ha scovato subito mentre facevo le prime prove di upload su Weather Undergroud ed ha fatto subito quanto serviva per mettermi in rete.
Da ieri ho anche la webcam con vista sulle montagne di fronte e una fettina di fondovalle con la periferia di Chatillon (1000m più in basso).

Questo il link diretto alla pagina meteo:
http://bit.ly/MQORwF

e questo alla HP di astronomia, per chi è appassionato!
http://bit.ly/f4BZOv

A presto!
Lucio

astromago [ Ven 03 Ago, 2012 13:23 ]

Ciao A Tutti!
Commenti
Messaggio Re: Ciao A Tutti! 

Ciao Lucio, e benvenuto anche nel forum, oltre che nella rete!

Complimenti di nuovo per l'installazione e per la nuova webcam! Vista la tua passione, a parte la meteorologia, spero potrai trovare qualche contenuto interessante qui nel forum... abbiamo una sezione sulle Scienze Astronomiche che in realtà andrebbe anche un po' arricchita.

andrea75 [ Ven 03 Ago, 2012 14:12 ]

Ciao e benvenuto   , è una bella passione quella dell'astronomia..io ogni tanto con il mio binocolo 10x50 dò sempre uno sguardo in alto  

MySn0w [ Ven 03 Ago, 2012 16:32 ]

Benvenuto Lucio!  

riccardodoc80 [ Ven 03 Ago, 2012 23:18 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno