Buongiorno

Buongiorno
Articolo
Messaggio Buongiorno 

Buongiorno a tutti
mi chiamo Gianni, nick GG, sono nuovo nell'affascinante mondo della metereologia e mi sono iscritto in questo forum per imparare quanto c'è da sapere per potersi orientare in questo settore.
A spingermi verso la meteo c'è una forte passione per lo sci/scialpinismo e tutta la montagna in genere, oltre alla più sana delle curiosità.
spero di poter imparare qualcosa da voi leggendo nelle varie stanze e guide presenti nel forum.
Abbiate pazienza con i miei dubbi da nubbio
Altri miei interessi sono la fotografia e l'informatica, in special modo open source-linux nello specifico, anche se devo dire di non eccellere neanche in questi campi, anzi resto un pò entry level.
Su tutti i miei interessi spiccano e tiranneggiano e miei due figli, dolcissimi dittatori del mio tempo, che spero mi accompagneranno anche nelle mie passioni in futuro.
Saluti
Gianni

Ultima modifica di GG il Mar 20 Nov, 2012 08:28, modificato 1 volta in totale 
 GG [ Mar 20 Nov, 2012 08:25 ]

Buongiorno
Commenti
Messaggio Re: Buongiorno 

Ciao caro Gianni e benvenuto!

Tanti hobby che in pratica condivido con te... quindi troveremo di che parlare sicuramente... Da dove vieni esattamente? Ti consiglio di mettere la tua città di provenienza nel profilo...  usiamo fare così.

Buona permanenza nel forum!

andrea75 [ Mar 20 Nov, 2012 08:38 ]

Benvenuto Gianni!  

riccardodoc80 [ Mar 20 Nov, 2012 08:40 ]

Benvenuti anche da parte mia !  

lellolaika [ Mar 20 Nov, 2012 14:01 ]

Ciao e benvenuto tra noi  

MySn0w [ Mar 20 Nov, 2012 23:51 ]

benvenuto

Gianni Ferri [ Gio 22 Nov, 2012 07:45 ]

Benvenuto!  

Cyborg [ Gio 22 Nov, 2012 08:18 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno