Presentazione

Presentazione
Articolo
Messaggio Presentazione 

Ciao a tutti mi chiamo Matteo...mi sono iscritto anche qua come in altri forum meteo perchè noto all'interno persone preparate cui posso continuare ad imparare quella che è la mia più grande passione fin da quando avevo 8 anni!la meteorologia. Non ho studiato questa scienza perchè volevo rimanere in italia e credo che se studi in italia in questo settore  si faccia fatica a trovare lavoro e sbocchi in ambito professionale.. per cui mi coltivo da autodidatta la mia passione!
Freddista nel sangue odio a morte tutto quello che è e porta il caldo..amo le stagioni (tranne le estati africane)e tutto quello che è dinamico, fenomi estremi ecc.
Sono della provincia di Rovigo (zona depressa   ) ma negli ultimi anni che mi da soddisfazioni in ambito neve e inversioni termiche..con una bella e fresca nevicata avuta stanotte tra l'altro!
Spero di imparare ancora e di contribuire insieme a tutti voi, partecipare e divertirci!
un saluto a tutti e grazie  

Ultima modifica di nessuno il Sab 08 Dic, 2012 19:47, modificato 1 volta in totale 
 nessuno [ Sab 08 Dic, 2012 19:45 ]

Presentazione
Commenti
Messaggio Re: Presentazione 

Benvenuto sul Forum !  
Spero che ti troverai bene con tutti.
Ciao  

lellolaika [ Sab 08 Dic, 2012 19:48 ]

Ciao Matteo! Benvenuto!

Complimenti per l'esaustiva presentazione.. sono sicuro che ti troverai bene!

andrea75 [ Sab 08 Dic, 2012 19:50 ]

Ciao e benvenuto nel forum!!!!  

jack84 [ Sab 08 Dic, 2012 19:53 ]

ciao e benvenuto

nembokid [ Sab 08 Dic, 2012 21:39 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno