Ciao A Tutti!

Ciao A Tutti!
Articolo
Messaggio Ciao A Tutti! 

Ciao a tutti!     
Mi chiamo Michele e sono appena entrato a far parte di questo forum, anche se ormai è da qualche anno che frequento il sito da esterno e spesso mi sono appassionato, leggendo, alle discussioni che qui dentro sono state fatte!     Abito a Caldarola, un paese di circa 2000 abitanti situato nella media vallata del fiume Chienti, a ridosso della fascia più esterna della catena appenninica. La zona offre un clima assai vario, ma essendo io un amante del freddo e della neve, aspetto sempre con ansia che le giornate inizino a farsi brevi e le precipitazioni a farsi solide!    Sinceramente, sotto questo punto di vista la zona delude poche volte.    
Ancora un saluto e grazie a tutti!  

Mich17 [ Mer 02 Ott, 2013 00:13 ]

Ciao A Tutti!
Commenti
Messaggio Re: Ciao A Tutti! 

Bene! Mi fa piacere sapere che qualche appassionato, dopo mesi, o addirittura anni, passati a leggerci nell'ombra, prende coraggio e inizia a partecipare!

Spero sia solo il primo di tanti messaggi allora! Benvenuto!   

andrea75 [ Mer 02 Ott, 2013 00:26 ]

Bene e benvenuto    

SkySnow [ Mer 02 Ott, 2013 08:02 ]

Benvenuto! Bella zona la tua!  

Cyborg [ Mer 02 Ott, 2013 08:35 ]

Ciao e benvenuto!

menca92 [ Mer 02 Ott, 2013 09:17 ]

Ciao e benvenuto tra noi!  

MySn0w [ Mer 02 Ott, 2013 10:17 ]

Ciao Michele e benvenuto tra noi!!

rob [ Mer 02 Ott, 2013 11:31 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno