Ciao a tutti.

Ciao a tutti.
Articolo
Messaggio Ciao a tutti. 

Ciao sono Daniele e volevo salutare tutti. Ho già inserito qualche foto ma non potevo dimenticare i saluti di presentazione. Sono un collega di Andrea75 e vi dico che non risuscirà a portare nessuna donna come dice lui. Forse con un mio aiutino qualche signorina la facciamo iscrivere. A parte gli scherzi GRAN BEL FORUM. COMPLIMENTI A TUTTI.                       CIAO.

Daniele77 [ Sab 17 Dic, 2005 00:10 ]

Ciao a tutti.
Commenti
Messaggio  

Benvenuto!  

tifernate [ Sab 17 Dic, 2005 01:18 ]
Messaggio  

Benvenuto ad un altro Folignate!!!

Ciao  

IW0RVW [ Sab 17 Dic, 2005 08:58 ]
Messaggio  

Ciao, benvenuto anche da parte mia!

Francesco [ Sab 17 Dic, 2005 09:44 ]
Messaggio  

benvenuto ache da parte mia

ciao

andfra [ Sab 17 Dic, 2005 10:01 ]
Messaggio  

Benvenuto!!!!!!!

zerogradi [ Sab 17 Dic, 2005 10:09 ]
Messaggio  

Benvenuto Folignate.....siamo davvero molti di questa zona....quasi quasi se si continua così tra un pò si organizzerà un meteopranzo solo per la città di Foligno   

Nord [ Sab 17 Dic, 2005 10:53 ]
Messaggio  

Benvenuto!!!  

snow96 [ Sab 17 Dic, 2005 11:22 ]
Messaggio  

Ciao e benvenuto ... Ma siete tutti orientali ... non c'è nessuno oltre a me della parte verso il Trasimeno ???!!!!!

klaus81 [ Sab 17 Dic, 2005 13:29 ]
Messaggio  

ciao e benvenuto.. ti riscaldo subito con la notizia che a perugia nevica (è solo x farti contento almeno sorridi, visto che io sono sempre quello che PIANGE xké non si vede mai un fiocco qui)..     vabbe, asciughiamoci ste lacrime.. ciao..   

snow4ever [ Sab 17 Dic, 2005 15:22 ]
Messaggio  

ciaoooo benvenuto!!!!!!!!!!                             

pablo [ Sab 17 Dic, 2005 15:34 ]
Messaggio  

Ciao omonimo, benvenuto

Fenrir [ Sab 17 Dic, 2005 16:07 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno