Ciao A Tutti

Ciao A Tutti
Articolo
Messaggio Ciao A Tutti 

Ciao a tutti!!!!
Sono iscritto da pochi giorni ,mi chiamo Mauro ho 51 anni e abito a Martignacco(UD)!!
Sono sempre stato un appassionato di meteo fin da bambino ,quando avevo 3/4 termometri a mercurio che tenevo sparpagliati tra casa e giardino .Ia mia passione è sempre stata palese tanto che al mio matrimonio i colleghi mi hanno regalato una stazione meteo Oregon
Ora ho acquistato una PCE fws 20 mi sono autocostruito uno schermo e mi sono registrato per metterla in rete
ma ho già cominciato a tormentare nel forum per risolvere i problemini .Spero di trovare comprensione .Grazie a chi mi sta aiutando .....Posso solo dire che è bello condividere questa  "malattia" tra tante persone che mi capiscono

ciao e come si saluta da noi  MANDI!!                        

meteomandi [ Gio 04 Gen, 2018 00:43 ]

Ciao A Tutti
Commenti
Messaggio Re: Ciao A Tutti 

Benvenuto nel forum!

Frasnow [ Gio 04 Gen, 2018 01:52 ]

Ciao Mauro, ri-benvenuto!

andrea75 [ Gio 04 Gen, 2018 10:08 ]

Benvenuto nel forum!  

VitoArnetta [ Ven 05 Gen, 2018 23:34 ]

Benvenuto.  mandi Mandi

nicola59 [ Sab 06 Gen, 2018 09:01 ]

Benvenuto  

SappanicoMeteo [ Dom 07 Gen, 2018 13:09 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno