Mi Presento

Mi Presento
Articolo
Messaggio Mi Presento 

Buongiorno a tutti. Pur mediamente ignorante in materia, sono freddofilo e da sempre affascinato dai fenomeni meteorologici. Nella mia ignoranza seguo da anni gli spaghetti di linea meteo per capire se e quanto mi sta per piovere sulla testa, unitamente ad alcuni radar e un sito che trasmette in automatico i dati da una stazione privata della mia città. Oggi ho letto per caso che ci si poteva iscrivere gratuitamente e scampare la pubblicità e così ho fatto. Mi fa piacere aver trovato una comunitá come questa. Mi limiteró a leggere, ma con grande umiltà e interesse, magari imparo qualcosa!

italuc [ Sab 25 Mag, 2019 00:15 ]

Mi Presento
Commenti
Messaggio Re: Mi Presento 

Ben arrivato !

Frosty [ Sab 25 Mag, 2019 01:53 ]
Messaggio Re: Mi Presento 

Ciao e benvenuto!

Se oltre a leggere, inizierai anche a scrivere e a conoscerci meglio vedrai che diventerà ancora più piacevole!

andrea75 [ Sab 25 Mag, 2019 08:47 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno