Commenti |
 Re: Nuovo Arrivo
|
buongiorno a tutti!Sono un nuovo iscritto.Mi devo presentare in una "stanza"particolare,o posso farlo da qui?Ho dei problemi,anche nella visualizzazione di alcune pagine.A cosa puo'essere dovuto?(x esempio non riesco a caricare in'avatar dalla mia cartella).Buona giornata
Benvenuto Paolo!
Ti puoi presentare anche qui, la stanza va benissimo. Che problemi di visualizzazione hai, e che errore ricevi caricando l'avatar?
|
andrea75 [ Mar 24 Feb, 2009 16:13 ]
|
 |
|
grazie x il benvenuto.Dunque:quando clicco invia nella sezione avatar,(caricato dalla mia cartella )non succede nulla!Le pagine,in generale,si aprono dopo un po',e a volte non si aprono proprio.Prima nella paginaMeteocaffe',avevo tutte le scritte sovrapposte.Non so'a cosa siano dovuti questi problemi.
|
paolo68 [ Mar 24 Feb, 2009 16:36 ]
|
 |
|
grazie x il benvenuto.Dunque:quando clicco invia nella sezione avatar,(caricato dalla mia cartella )non succede nulla!Le pagine,in generale,si aprono dopo un po',e a volte non si aprono proprio.Prima nella paginaMeteocaffe',avevo tutte le scritte sovrapposte.Non so'a cosa siano dovuti questi problemi.
Guarda, ho fatto un cambio di avatar in questo momento senza problemi. E ho anche testato le pagine sia con Firefox che con Explorer e non riscontro visualizzazioni diverse da quelle standard.
Ti ricordo che questo sito fa un uso intenso di Javascript, che se non fossero abilitati nel browser potrebbero causare problemi di visualizzazione.
Per quanto riguarda l'avatar, se me lo alleghi qui, o me lo mandi in privato, posso provvedere io ad inserirtelo.
|
andrea75 [ Mar 24 Feb, 2009 16:58 ]
|
 |
|
Benvenuto anche da parte mia 
|
mondosasha [ Mar 24 Feb, 2009 17:04 ]
|
 |
|
|
Poranese457 [ Mar 24 Feb, 2009 17:53 ]
|
 |
|
Benvenuto...Sei uno dei nostri !!! 
|
klaus81 [ Mar 24 Feb, 2009 18:50 ]
|
 |
|
Ciao Paolo benvenuto 
|
Icestorm [ Mar 24 Feb, 2009 18:56 ]
|
 |
|
benvenuto..
|
DragonIce [ Mar 24 Feb, 2009 19:38 ]
|
 |
|
Ciao Paolo , Benvenuto anche da parte mia. 
|
nicola59 [ Mar 24 Feb, 2009 19:58 ]
|
 |
|
Benvenuto Paolo! 
|
Marco376 [ Mar 24 Feb, 2009 20:45 ]
|
 |
|
Ragazzi...grazie 1000!ora spero di risolvere i problemi,riguardo al caricamento delle pagine...ancora grazie del benvenuto! 
|
paolo68 [ Mer 25 Feb, 2009 10:45 ]
|
 |
|
Ragazzi...grazie 1000!ora spero di risolvere i problemi,riguardo al caricamento delle pagine...ancora grazie del benvenuto! 
Se ti posso essere d'aiuto, contattami pure. Posso sapere quale browser e quale versione usi?
|
andrea75 [ Mer 25 Feb, 2009 10:49 ]
|
 |
|
Andrea,ti ho mandato un mess.privato.Grazie
|
paolo68 [ Mer 25 Feb, 2009 11:08 ]
|
 |
|