| Commenti |
 Re: Mi Presento
|
|
|
Fili [ Mar 13 Ott, 2009 09:23 ]
|
 |
|
Ri-benvenuto e complimenti per il sito! Molto ben fatto! 
|
|
andrea75 [ Mar 13 Ott, 2009 09:34 ]
|
 |
|
Davvero bello il sito!!
Di nuovo benvenuto anche da parte mia! 
|
|
Poranese457 [ Mar 13 Ott, 2009 09:45 ]
|
 |
|
GRAZIE!
Per ora non penso che metterò la stazione online. 
|
|
Cyborg [ Mar 13 Ott, 2009 09:48 ]
|
 |
|
Benvenuto. Stò ragionando sulla tua formula e sul peso che dai ai vari eventi (fattore moltiplicativo) ti farò sapere. 
|
|
icchese [ Mar 13 Ott, 2009 09:53 ]
|
 |
|
Benvenuto e bravo! Bel sito 
|
|
Francesco [ Mar 13 Ott, 2009 09:55 ]
|
 |
|
Benvenuto e complimenti per il sito

|
|
nubes [ Mar 13 Ott, 2009 10:01 ]
|
 |
|
Bella Cyborg, e buon inverno gelido a noi! 
|
|
Icestorm [ Mar 13 Ott, 2009 14:54 ]
|
 |
|
|
|
Frasnow [ Mar 13 Ott, 2009 15:01 ]
|
 |
|
Ciao a tutti, è da un anno che leggo il vostro forum è finalmente ho deciso di iscrivermi!
Sono un inguaribile freddofilo e sono appassionato di tutto quello che riguarda la meteorologia.
Ho creato da un pò un mio sito meteo (ancora scarno e in costruzione), però mi farebbe piacere se qualcuno lo visitasse per vedere un'indice che ho inventato per catalogare gli inverni. Sarebbe molto bello se alcuni utenti iniziassero a calcolarlo per stilare così una classifica dei posti "migliori" nella nostra zona.
www.meteocyborg.jimdo.com
Ciao e Benvenuto!!!!
Interessante il tuo indice di quantificazione invernale. Come Icchese, anche io sto ragionando sul peso che dai alle variabili in gioco. Sarebbe interessante capire come le hai quantificate.
|
|
Ominobianc81 [ Mar 13 Ott, 2009 15:01 ]
|
 |
|
Benvenuto 
|
|
il fosso [ Mar 13 Ott, 2009 15:09 ]
|
 |
|
Ciao a tutti, è da un anno che leggo il vostro forum è finalmente ho deciso di iscrivermi!
Sono un inguaribile freddofilo e sono appassionato di tutto quello che riguarda la meteorologia.
Ho creato da un pò un mio sito meteo (ancora scarno e in costruzione), però mi farebbe piacere se qualcuno lo visitasse per vedere un'indice che ho inventato per catalogare gli inverni. Sarebbe molto bello se alcuni utenti iniziassero a calcolarlo per stilare così una classifica dei posti "migliori" nella nostra zona.
www.meteocyborg.jimdo.com
Ciao e Benvenuto!!!!
Interessante il tuo indice di quantificazione invernale. Come Icchese, anche io sto ragionando sul peso che dai alle variabili in gioco. Sarebbe interessante capire come le hai quantificate.
Ho quantificato i valori scervellandomi ore e ore per cercare di trovare un giusto livellamento tra i fenomeni che rendono felice un freddofilo.
|
|
Cyborg [ Mar 13 Ott, 2009 15:29 ]
|
 |
|
Stasera contribuisco e ti posto il mio indice! 
|
|
andrea75 [ Mar 13 Ott, 2009 15:38 ]
|
 |
|
Ciao e benvenuto!
Un altro Altotiberino si aggiunge alla lista, bene!
Ho visto il sito velocemente, mi sembra fatto bene e l'indice invernale è sensato.
Quando ho più tempo provo a contribuire.
Ora ci vogliono i dati online. 
|
|
Marco376 [ Mar 13 Ott, 2009 20:36 ]
|
 |
|
|