Mi Presento

Mi Presento
Articolo
Messaggio Mi Presento 

Ciao a tutti, è da un anno che leggo il vostro forum è finalmente ho deciso di iscrivermi!
Sono un inguaribile freddofilo e sono appassionato di tutto quello che riguarda la meteorologia.
Ho creato da un pò un mio sito meteo (ancora scarno e in costruzione), però mi farebbe piacere se qualcuno lo visitasse per vedere un'indice che ho inventato per catalogare gli inverni. Sarebbe molto bello se alcuni utenti iniziassero a calcolarlo per stilare così una classifica dei posti "migliori" nella nostra zona.
www.meteocyborg.jimdo.com

Cyborg [ Mar 13 Ott, 2009 09:16 ]

Mi Presento
Commenti
Messaggio Re: Mi Presento 

Bello il sito!     Ma i dati della tua stazione ONLINE a quando?    

Fili [ Mar 13 Ott, 2009 09:23 ]

Ri-benvenuto e complimenti per il sito! Molto ben fatto!

andrea75 [ Mar 13 Ott, 2009 09:34 ]

Davvero bello il sito!!

Di nuovo benvenuto anche da parte mia!     

Poranese457 [ Mar 13 Ott, 2009 09:45 ]

GRAZIE!
Per ora non penso che metterò la stazione online.

Cyborg [ Mar 13 Ott, 2009 09:48 ]

Benvenuto. Stò ragionando sulla tua formula e sul peso che dai ai vari eventi (fattore moltiplicativo) ti farò sapere.  

icchese [ Mar 13 Ott, 2009 09:53 ]

Benvenuto e bravo! Bel sito

Francesco [ Mar 13 Ott, 2009 09:55 ]

Benvenuto e complimenti per il sito

nubes [ Mar 13 Ott, 2009 10:01 ]

Bella Cyborg, e buon inverno gelido a noi!

Icestorm [ Mar 13 Ott, 2009 14:54 ]

Benvenuto anche da parte mia!!     

Frasnow [ Mar 13 Ott, 2009 15:01 ]

Cyborg ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao a tutti, è da un anno che leggo il vostro forum è finalmente ho deciso di iscrivermi!
Sono un inguaribile freddofilo e sono appassionato di tutto quello che riguarda la meteorologia.
Ho creato da un pò un mio sito meteo (ancora scarno e in costruzione), però mi farebbe piacere se qualcuno lo visitasse per vedere un'indice che ho inventato per catalogare gli inverni. Sarebbe molto bello se alcuni utenti iniziassero a calcolarlo per stilare così una classifica dei posti "migliori" nella nostra zona.

Ciao e Benvenuto!!!!

Interessante il tuo indice di quantificazione invernale. Come Icchese, anche io sto ragionando sul peso che dai alle variabili in gioco. Sarebbe interessante capire come le hai quantificate.

Ominobianc81 [ Mar 13 Ott, 2009 15:01 ]

Benvenuto   

il fosso [ Mar 13 Ott, 2009 15:09 ]

Ominobianc81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Cyborg ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ciao e Benvenuto!!!!

Interessante il tuo indice di quantificazione invernale. Come Icchese, anche io sto ragionando sul peso che dai alle variabili in gioco. Sarebbe interessante capire come le hai quantificate.

Ho quantificato i valori scervellandomi ore e ore per cercare di trovare un giusto livellamento tra i fenomeni che rendono felice un freddofilo.

Cyborg [ Mar 13 Ott, 2009 15:29 ]

Stasera contribuisco e ti posto il mio indice!   

andrea75 [ Mar 13 Ott, 2009 15:38 ]

Ciao e benvenuto!

Un altro Altotiberino si aggiunge alla lista, bene!

Ho visto il sito velocemente, mi sembra fatto bene e l'indice invernale è sensato.
Quando ho più tempo provo a contribuire.

Ora ci vogliono i dati online.

Marco376 [ Mar 13 Ott, 2009 20:36 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno