| Commenti |
 Re: Ciao A Tutti!
|
Ciao caro amico sardo, nonché omonimo!  Benvenuto nel gruppo, e anche nella nostra rete! 
|
|
andrea75 [ Lun 22 Mar, 2010 13:12 ]
|
 |
|
Ciao caro amico sardo, nonché omonimo!  Benvenuto nel gruppo, e anche nella nostra rete! 
e se si chiama Andrenegildo!?
a parte scherzi, benvenuto!
|
|
DragonIce [ Lun 22 Mar, 2010 13:19 ]
|
 |
|
|
|
Poranese457 [ Lun 22 Mar, 2010 13:51 ]
|
 |
|
Peccato che l'ha scritto che si chiama Andrea!
Sei in vena di battute oggi, eh? Si vede che la Juve ieri sera ha preso solo un gol! 
|
|
andrea75 [ Lun 22 Mar, 2010 13:54 ]
|
 |
|
Un grande benvenuto da parte mia Andrè!
Voi non potete saperlo ma tutti noi dobbiamo molto ad Andrea....perchè negli ultimi mesi ha cercato di mandare avanti una collaborazione ( di amicizia e sempre sotto gli occhi di tutti ) tra noi e un forum meteo Sardo in cui sono inscritti molti utenti che hanno la loro stazione nella nostra rete.
Purtroppo, anche se (a mio avviso) il suo operato è stato sempre volto a migliorare e ad espandere il monitoraggio climatico nel suo territorio e quindi nella nostra rete....facendo un piacere sia a noi (sia chiaro) ma anche a gran parte dei meteofili nel territorio Sardo nonchè al suo forum di appartenenza.....si sono create delle incomprensioni che hanno causato il ban di Andrea.  . (e il mio  )
Spero vivamente che il tutto si possa risolvere nel migliore dei modi e al più presto!
Nel frattempo.....vienici a trovare quando vuoi....e buona permanenza nel forum.....

|
|
riccardodoc80 [ Lun 22 Mar, 2010 14:25 ]
|
 |
|
benvenuto Andrea! 
|
|
Fili [ Lun 22 Mar, 2010 14:37 ]
|
 |
|
Un benvenuto anche da parte mia, grande terra la Sardegna, la mia seconda. 
|
|
nicola59 [ Lun 22 Mar, 2010 14:58 ]
|
 |
|
Peccato che l'ha scritto che si chiama Andrea!
Sei in vena di battute oggi, eh? Si vede che la Juve ieri sera ha preso solo un gol! 
voi zitti! mi avete profondamente deluso ieri!contavo più su una vostra vittoria!!!
|
|
DragonIce [ Lun 22 Mar, 2010 17:24 ]
|
 |
|
benvenuto! 
|
|
marvel [ Lun 22 Mar, 2010 17:29 ]
|