Mi Presento

Mi Presento
Articolo
Messaggio Mi Presento 

Salve a tutti, mi chiamo Gianluca e da qualche mese posseggo una stazione meteo mod. La Crosse WS 3650.
Volevo chiedere ai più esperti come posso risolvere il problema che ogni due o tre settimane circa la stazione si sprogramma relativamente ai dati dell'anemometro, pressione e temperatura esterna. Seguendo la procedura di installazione delle pile nella sequenza corretta, si ripristina il tutto. Da che cosa può dipendere? Premetto che le pile sono nuove(duracel) e le ho anche sostituite per scrupolo per non avere dubbi. Grazie a tutti anticipatamente.

gian_man [ Gio 07 Ott, 2010 00:19 ]

Mi Presento
Commenti
Messaggio Re: Mi Presento 

Ciao Gian e benvenuto....  

Io avevo la WS3650, e quando la collegavo al software weather display ogni tanto (molto spesso) andava il tilt la consolle con l'errore relativo al file "fetch3600.exe". Dovevo, come te, resettare il tutto e farla ripartire.

Non potendo ovviamente continuare così, e non potendo utilizzare un software diverso, ho deciso di venderla.

Non so se tu hai il mio stesso problema  

Fili [ Gio 07 Ott, 2010 00:31 ]

Ciao e Benvenuto.

Potresti provare delle pile marca Panasonic che su apparecchi elettronici funzionano molto meglio!

mondosasha [ Gio 07 Ott, 2010 08:20 ]

Ciao gian_man, benvenuto!

Riguardo al tuo problema, che non so se è riconducibile e relazionabile ad altri già trattati, dai un'occhiata qui:

http://www.lineameteo.it/out-of-range-lacrosse-3650-vt5954.html

Un utente aveva dei problemi di trasmissioni, risolti acquistando delle pile al litio, che mantengono la stessa tensione per tutta la durata (molto lunga pr altro). Costano parecchio (circa 5 euro per 2 batterie), ma potresti provare.

andrea75 [ Gio 07 Ott, 2010 08:48 ]

Benvenuto Gianluca!
Mi fa molto piacere avere un'altro Ternano nel forum!  

Per quanto riguarda il tuo problema non saprei come aiutarti....mi dispiace!

riccardodoc80 [ Gio 07 Ott, 2010 08:49 ]

gian_man ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Salve a tutti, mi chiamo Gianluca e da qualche mese posseggo una stazione meteo mod. La Crosse WS 3650.
Volevo chiedere ai più esperti come posso risolvere il problema che ogni due o tre settimane circa la stazione si sprogramma relativamente ai dati dell'anemometro, pressione e temperatura esterna. Seguendo la procedura di installazione delle pile nella sequenza corretta, si ripristina il tutto. Da che cosa può dipendere? Premetto che le pile sono nuove(duracel) e le ho anche sostituite per scrupolo per non avere dubbi. Grazie a tutti anticipatamente.

Ciao Gianluca,
si sono io, Massimiliano!
Come vedi Andrea75 ti ha dato il suggerimento che ti avevo dato io (e te credo... me l'aveva detto lui ).
Hai provato?
A presto.

Ultima modifica di marvel il Gio 07 Ott, 2010 10:58, modificato 1 volta in totale 
 marvel [ Gio 07 Ott, 2010 10:58 ]

Ciao e Benvenuto

nubes [ Gio 07 Ott, 2010 10:58 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno