Saluti

Saluti
Articolo
Messaggio Saluti 

Un Saluto a tutti i partecipanti al Forum ed al mio caro amico andrea75!

figliodigio [ Dom 28 Nov, 2010 23:41 ]

Saluti
Commenti
Messaggio Re: Saluti 

figliodigio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Un Saluto a tutti i partecipanti al Forum ed al mio caro amico andrea75!

Fai come i funghi? Riscappi fuori quando piove? Bentornato Gio!

PS: adesso fai il passo più grosso....buttate sul meteopranzo!

andrea75 [ Dom 28 Nov, 2010 23:45 ]

...si...famme magnà de' più  
Grazie per il Fungo...ma se non scappa un po' di sole misà che i funghi...meglio come le lumache in caso  
approposito, vedendo le vostre previsioni, anche questa settimana non riuscirò a salire sul tetto per riparare l' infiltrazione che mi stà inondando la cucina....ma una tramontanina gelida per una settimana nooo ehhhh
ce se vede domani pom??

figliodigio [ Dom 28 Nov, 2010 23:51 ]

figliodigio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
...si...famme magnà de' più  
Grazie per il Fungo...ma se non scappa un po' di sole misà che i funghi...meglio come le lumache in caso  
approposito, vedendo le vostre previsioni, anche questa settimana non riuscirò a salire sul tetto per riparare l' infiltrazione che mi stà inondando la cucina....ma una tramontanina gelida per una settimana nooo ehhhh
ce se vede domani pom??

Tramontanina molto lontana. Sta settimana poi..... decisamente umidiccia! A domani!  

andrea75 [ Lun 29 Nov, 2010 00:15 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno