| Commenti |
 Re: Mi Presento
|
Ciao tutti
Sono Luigi detto Gigi conosciuto nella rete per Gigi600
Sono un appassionato di meteo da molti anni.
Principalmente a Me piacciono le temperature fredde quelle sotto i - 15 °C sopratutto
Poi anche la pioggia
Per il resto delle Mie esperienze vi rimando al Mio sito.
Sono arrivato fin qui tramite Riccardo che ho avuto il piacere di conoscere virtualmente in un altro forum (non ho idea di che Nik abbia in questo forum )
Il settore di Mio agio sono le strumentazioni meteo e quello che ci gira attorno
Vi dico subito che per mancanza di tempo non scriverò molto ma per quel che posso darò una mano
Saluti
Gigi 
Benvenuto, sono Francesco94 su MNW. Peccato che non fai più i tuoi magnifici schermi solari! 
|
|
Frasnow [ Gio 09 Dic, 2010 22:18 ]
|
 |
|
|
|
Gigi600 [ Gio 09 Dic, 2010 22:22 ]
|
 |
|
Benvenuto Gigi!!
Un vero appassionato meteo si capisce anche dalla presentazione e devo dire che la tua lascia davvero pochi dubbi riguardo le tue meteopreferenze
Sono sicuro che le tue esperienze saranno di grande aiuto a questo forum e spero che riuscirai a partecipare il più possibile.
Di nuovo... Benvenuto tra di noi!!
|
|
Poranese457 [ Gio 09 Dic, 2010 22:36 ]
|
 |
|
Benvenuto anche da parte mia! 
|
|
Gab78 [ Gio 09 Dic, 2010 22:43 ]
|
 |
|
Giao Luigi, o Gigi600.....come ti ho già scritto in privato mi fa molto piacere ritrovarti da queste parti
Per chi non lo sapesse, Gigi è l'autore della guida per webcam canon più seguita nei forum meteo:
http://sacilemeteo.altervista.org/canon.html
....se oggi abbiamo più di 180 webcam nella nostra rete è anche grazie a lui
Benvenuto nel forum Gigi...vedrai che ci sono molte persone simpatiche e preparate che vale la pena seguire!
PS: ho letto ora la tua mail; ora il file dovrebbe essere perfetto......vediamo come si comporta nei prossimi giorni!

|
|
riccardodoc80 [ Gio 09 Dic, 2010 22:57 ]
|
 |
|
Giao Luigi, o Gigi600.....come ti ho già scritto in privato mi fa molto piacere ritrovarti da queste parti
Per chi non lo sapesse, Gigi è l'autore della guida per webcam canon più seguita nei forum meteo:
Allora è la persona giusta cui porre la "domanda delle domande": esiste un metodo per gestire le le fotocamere canon come webcam con il Mac?? Sistema Operativo: Snow Leopard, Mac OS 10.6.5
Grazie! 
|
|
Poranese457 [ Gio 09 Dic, 2010 23:05 ]
|
 |
|
Benvenuto nel forum Gigi...vedrai che ci sono molte persone simpatiche e preparate che vale la pena seguire!
PS: ho letto ora la tua mail; ora il file dovrebbe essere perfetto......vediamo come si comporta nei prossimi giorni!

Si ho visto che si vede
Allora è la persona giusta cui porre la "domanda delle domande": esiste un metodo per gestire le le fotocamere canon come webcam con il Mac?? Sistema Operativo: Snow Leopard, Mac OS 10.6.5
Grazie! 
Io sono "esperto" con Win xp
So che ci sono programmi che girano su Linux
Ma di mac o altro non so
Il fatto è che con l'abbinata win , psremote e canon è un sistema collaudato ce ne sono molte in giro
Le problematiche iniziali ( disconnessioni ) sembrano ormai risolte
Gigi 
|
|
Gigi600 [ Gio 09 Dic, 2010 23:25 ]
|
 |
|
Ciao Gigi e benvenuto anche da parte mia; ogni tanto vado a Pordenone a trovare mia cugina 
|
|
nicola59 [ Gio 09 Dic, 2010 23:49 ]
|
 |
|
Un grande tra noi!
Io sono un altro che ha (fortunatamente) usufruito della tua guida e dei tuoi consigli!  Complimenti per tutto, e benvenuto! 
|
|
andrea75 [ Gio 09 Dic, 2010 23:55 ]
|
 |
|
Grazie a tutti per il vostra calorosa accoglienza
Gigi 
|
|
Gigi600 [ Gio 09 Dic, 2010 23:58 ]
|
 |
|
Io sono "esperto" con Win xp
So che ci sono programmi che girano su Linux
Ma di mac o altro non so
Il fatto è che con l'abbinata win , psremote e canon è un sistema collaudato ce ne sono molte in giro
Le problematiche iniziali ( disconnessioni ) sembrano ormai risolte
Gigi 
Perfetto, grazie lo stesso!
Vorrà dire che quando mai la cambierò ci metterò la 50D a fare da webcam.... dopo ve la do io l'alta risoluzione!!! 
|
|
Poranese457 [ Ven 10 Dic, 2010 07:59 ]
|
 |
|
Ciao e complimenti per il tuo sito!!!! 
|
|
Francesco [ Ven 10 Dic, 2010 08:27 ]
|