Motor Show 2013

Motor Show 2013
Articolo
Messaggio Motor Show 2013 

Buona sera, ho una notizia che spero non sia confermata...mia sorella aveva comprato i biglietti sul sito online a Settembre e ora gli è arrivata un'email in cui viene spiegato che quest'anno la manifestazione non ci sarà in quanto le case automobilistiche hanno deciso di non partecipare!I biglietti verranno rimborsati..possibile?Non è mai successo nella storia del Motor Show, voi sapete nulla?

MySn0w [ Mar 08 Ott, 2013 19:52 ]

Motor Show 2013
Commenti
Messaggio Re: Motor Show 2013 

L'ho letto sul sito del resto del carlino sembra che non abbiano aderito le case automobilistiche... Comunque non ci sarà...

alexsnow [ Mar 08 Ott, 2013 20:17 ]

Purtroppo confermo... Letto oggi sul sito del Corriere della Sera.

Il gruppo (francese) che organizzava e finanziava l'evento ha detto che non ci sono state abbastanza adesioni da parte delle case automobilistiche rendendo dunque il MotorShow un evento non sopportabile economicamente.

D'altronde con il mercato dell'auto assolutamente fermo nel nostro Paese non potevamo aspettarci di meglio.

Ricordo che il settore delle auto e dei trasporti in generale è quello sul quale si scatenano forse la maggior parte delle tasse. Bollo, assicurazione, carburanti, pezzi di ricambio... Tutto ipertassato, non è un caso se i concessionari abbiano praticamente tutti i conti in rosso.

Poranese457 [ Mar 08 Ott, 2013 20:58 ]

Confermato.. lo ha detto anche il TG stasera... per carità, è una manifestazione motoristica, ma anche questo è un segnale abbastanza forte che fa capire il periodo che stiamo attraversando. Lo ha detto bene Antonio.. nella storia del Motor Show non era mai successo.

andrea75 [ Mar 08 Ott, 2013 22:00 ]

Che peccato, soprattutto per tutte quelle gnoccone esposte sopra le auto. Se non sanno do anda'..... le ospito io!

stinfne [ Mar 08 Ott, 2013 23:08 ]

stinfne ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Che peccato, soprattutto per tutte quelle gnoccone esposte sopra le auto. Se non sanno do anda'..... le ospito io!

pensavo alla stessa cosa!
Povera italia comunque.....

riccardodoc80 [ Mar 08 Ott, 2013 23:41 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno