[il Topik Della PAPPATOIA] - Quali Odori "CIBARESCHI" Girano Attorno A Voi?!

Articolo
Messaggio [il Topik Della PAPPATOIA] - Quali Odori "CIBARESCHI" Girano Attorno A Voi?! 

Non può non esistere un topik del genere qui! o se ci sta ho scartabellato l'off topik ma non l'ho trovato ad ogni modo ormai è na PRASSI...

Beeeeene!!!      PRANZO?   CENA?? COLAZIONE? MERENDA... SU

Io oggi personalmente parlando mi sono fatto 3 pezzi di merluzzo condito con una verdura ripassata in padella... ovviamente tutto fatto stamattina e portato in ufficio...

1520597_797429710272943_1660218300_n

Roberto1978 [ Mer 08 Gen, 2014 14:22 ]

Commenti
Messaggio Re: [il Topik Della PAPPATOIA] - Quali Odori "CIBARESCHI" Girano Attorno A Voi?! 

oggi torta al testo capocollo+pecorino!  

Fili [ Mer 08 Gen, 2014 14:28 ]
Messaggio Re: [il Topik Della PAPPATOIA] - Quali Odori "CIBARESCHI" Girano Attorno A Voi?! 

Spaghetti ai gamberi di fiume rigorosamente di paese

Frasnow [ Mer 08 Gen, 2014 14:33 ]

Oggi penne con un sughetto di funghi... fatto e cotto rigorosamente in ufficio! La fortuna di avere un laboratorio....

Cmq Robè, secondo me è il meteopranzo che t'ha fatto venire voglia!

andrea75 [ Mer 08 Gen, 2014 14:37 ]

Oggi le vecchie trofie al pesto!   tanta roba per il mio palato!

Carletto89 [ Mer 08 Gen, 2014 14:58 ]

Io ancora devo pranzà, mannaggia a voi!!      

Poranese457 [ Mer 08 Gen, 2014 15:07 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Oggi penne con un sughetto di funghi... fatto e cotto rigorosamente in ufficio! La fortuna di avere un laboratorio....

Cmq Robè, secondo me è il meteopranzo che t'ha fatto venire voglia!

MA INFATTI ... da dove lo hai capito! uhauhauhauha ...

non puo mancare un topik del genere infatti...  hihihihihi

cmq sia beato te che ti cucini in ufficio... uff! Non sai che nervi pranzare con il piatto freddo  

Ultima modifica di Roberto1978 il Mer 08 Gen, 2014 17:06, modificato 1 volta in totale 
 Roberto1978 [ Mer 08 Gen, 2014 17:05 ]

Carletto89 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Oggi le vecchie trofie al pesto!   tanta roba per il mio palato!

SANTO PESTO.... cioè  sublimeeeeeeee!!                

Roberto1978 [ Mer 08 Gen, 2014 17:05 ]
Messaggio  

Io oggi dopo 10 anni ho dovuto riporta via il pranzo pe anna a lavorá...momenti butto gni cosa....Grrrrrrrrrrr.....

alias64 [ Mer 08 Gen, 2014 18:20 ]

Bello questo topic!  

Questa sera una delle mie cene preferite: tordi!

20140108_181748

Cyborg [ Mer 08 Gen, 2014 18:40 ]
Messaggio Re: 

alias64 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io oggi dopo 10 anni ho dovuto riporta via il pranzo pe anna a lavorá...momenti butto gni cosa....Grrrrrrrrrrr.....
stasera me rifò..con lenticchie e salciccia...

alias64 [ Mer 08 Gen, 2014 19:19 ]

senza_titolo_1

Stasera pizza!

secoundout [ Mer 08 Gen, 2014 21:45 ]

Ammazza! Sembra che eravate tutti pronti ad aspettare sto topic! Bravi bravi... e bravo Roberto per l'idea.

Si vede cmq che di meteo c'è poco da dire..   Io quasi quasi rispolvererei anche i topic donnerecci, oltre che magnerecci!

andrea75 [ Mer 08 Gen, 2014 21:48 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ammazza! Sembra che eravate tutti pronti ad aspettare sto topic! Bravi bravi... e bravo Roberto per l'idea.

Si vede cmq che di meteo c'è poco da dire..   Io quasi quasi rispolvererei anche i topic donnerecci, oltre che magnerecci!
de qualcosa dovemo parla...bene anche un topic
...donnereccio...

alias64 [ Mer 08 Gen, 2014 22:28 ]
Messaggio Re: 

alias64 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

mamma mia NOOO... credimi quando sei costretto a portallo via il pranzo pe forza maggiore è come un pugno allo stomaco!  

Roberto1978 [ Mer 08 Gen, 2014 23:06 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 8
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno