| Commenti |
 Re: [il Topik Della PAPPATOIA] - Quali Odori "CIBARESCHI" Girano Attorno A Voi?!
|
oggi torta al testo capocollo+pecorino! 
|
|
Fili [ Mer 08 Gen, 2014 14:28 ]
|
 |
 Re: [il Topik Della PAPPATOIA] - Quali Odori "CIBARESCHI" Girano Attorno A Voi?!
|
|
Spaghetti ai gamberi di fiume rigorosamente di paese
|
|
Frasnow [ Mer 08 Gen, 2014 14:33 ]
|
 |
|
Oggi penne con un sughetto di funghi... fatto e cotto rigorosamente in ufficio!  La fortuna di avere un laboratorio....
Cmq Robè, secondo me è il meteopranzo che t'ha fatto venire voglia! 
|
|
andrea75 [ Mer 08 Gen, 2014 14:37 ]
|
 |
|
Oggi le vecchie trofie al pesto!  tanta roba per il mio palato! 
|
|
Carletto89 [ Mer 08 Gen, 2014 14:58 ]
|
 |
|
|
|
Poranese457 [ Mer 08 Gen, 2014 15:07 ]
|
 |
|
Oggi penne con un sughetto di funghi... fatto e cotto rigorosamente in ufficio!  La fortuna di avere un laboratorio....
Cmq Robè, secondo me è il meteopranzo che t'ha fatto venire voglia! 
MA INFATTI ... da dove lo hai capito! uhauhauhauha ...
non puo mancare un topik del genere infatti... hihihihihi
cmq sia beato te che ti cucini in ufficio... uff! Non sai che nervi pranzare con il piatto freddo 
Ultima modifica di Roberto1978 il Mer 08 Gen, 2014 17:06, modificato 1 volta in totale
|
|
Roberto1978 [ Mer 08 Gen, 2014 17:05 ]
|
 |
|
|
|
Roberto1978 [ Mer 08 Gen, 2014 17:05 ]
|
 |
|
|
|
Io oggi dopo 10 anni ho dovuto riporta via il pranzo pe anna a lavorá...momenti butto gni cosa....Grrrrrrrrrrr.....
|
|
alias64 [ Mer 08 Gen, 2014 18:20 ]
|
 |
|
Bello questo topic!
Questa sera una delle mie cene preferite: tordi!

|
|
Cyborg [ Mer 08 Gen, 2014 18:40 ]
|
 |
 Re:
|
Io oggi dopo 10 anni ho dovuto riporta via il pranzo pe anna a lavorá...momenti butto gni cosa....Grrrrrrrrrrr.....
stasera me rifò..con lenticchie e salciccia...
|
|
alias64 [ Mer 08 Gen, 2014 19:19 ]
|
 |
|
Stasera pizza!
|
|
secoundout [ Mer 08 Gen, 2014 21:45 ]
|
 |
|
Ammazza! Sembra che eravate tutti pronti ad aspettare sto topic!  Bravi bravi... e bravo Roberto per l'idea.
Si vede cmq che di meteo c'è poco da dire..  Io quasi quasi rispolvererei anche i topic donnerecci, oltre che magnerecci! 
|
|
andrea75 [ Mer 08 Gen, 2014 21:48 ]
|
 |
|
Ammazza! Sembra che eravate tutti pronti ad aspettare sto topic!  Bravi bravi... e bravo Roberto per l'idea.
Si vede cmq che di meteo c'è poco da dire..  Io quasi quasi rispolvererei anche i topic donnerecci, oltre che magnerecci! 
de qualcosa dovemo parla...bene anche un topic
...donnereccio...
|
|
alias64 [ Mer 08 Gen, 2014 22:28 ]
|
 |
 Re:
|
mamma mia NOOO... credimi quando sei costretto a portallo via il pranzo pe forza maggiore è come un pugno allo stomaco! 
|
|
Roberto1978 [ Mer 08 Gen, 2014 23:06 ]
|
 |
|
|