| Commenti | 
|---|
	|   Re: [il Topik Della PAPPATOIA] - Quali Odori "CIBARESCHI" Girano Attorno A Voi?!  | 

| 
ODDIO!!!    

| 
	| Roberto1978 [ Lun 13 Gen, 2014 22:18 ] | 
|  | 
	|   Re: [il Topik Della PAPPATOIA] - Quali Odori "CIBARESCHI" Girano Attorno A Voi?!  | 

| oggi  
INSALATA con petto di pollo...       forse stasera dopo palestra m'aspetta un brodo di pollo e tortellini!!        vorrei dire CI VUOLE VISTO IL "FREDDO"... ma quale freddo.... ma doo staaaa... freddo quest'anno... non se ne vede ... non ce la si fa a magna piatti caldi co sto caldo che ci asfissia... pure lo sfizio dei piatti invernali mi si sta togliendo!!   

| 
	| Roberto1978 [ Mer 15 Gen, 2014 15:31 ] | 
|  | 

| Stasera rigatoni con pancetta e radicchio..una delizia, l

| 
	| alias64 [ Mer 15 Gen, 2014 19:23 ] | 
|  | 

| Cominciate a calare i ritmi... che Domenica s'avvicina!  

| 
	| andrea75 [ Mer 15 Gen, 2014 19:29 ] | 
|  | 

| Stasera rigatoni con pancetta e radicchio..una delizia, l

Ecco come sapere cosa c'è per cena senza cambiare stanza  

| 
	| Poranese457 [ Mer 15 Gen, 2014 19:54 ] | 
|  | 

| ..io vi posto i biscotti che ha fatto mia moglie questa sera..      
..penso che dureranno molto poco   

| 
	| MySn0w [ Gio 16 Gen, 2014 00:54 ] | 
|  | 

| ragaa non intoppatevi troppo che domenica 19 si avvicinaaaa!   

Figurate... io so magro come un fuccello!   

beato te... tu sei uno di quelli CHE MAGNANO UN BUE e so sempre MAGRI? ......      assassini! 

Io sto periodo sto a filetti di tacchino e riso in bianco un pò per via  degli allenamenti un pò per prepararmi a st'abbuffata... domenica non avro pieta!     
intanto oggi RISO IN BIANCO con TONNO AL NATURALE....   

| 
	| Roberto1978 [ Gio 16 Gen, 2014 09:50 ] | 
|  | 
	|  | 

| Stasera..piccioncini arrosto..e arista di maiale...cosi l sa anche quello dillà...

| 
	| alias64 [ Gio 16 Gen, 2014 19:39 ] | 
|  | 

|  

Condoglianze, sentite condoglianze  

| 
	| Poranese457 [ Gio 16 Gen, 2014 20:10 ] | 
|  | 

|  

Condoglianze, sentite condoglianze  

si grazie... ma ricordati IL TERZO GIORNO RISUSCITO'..... e guarda caso è DOPODOMANI ... e sai bene perche!  

MUHAUHAUHAUH          MUHAUHAUHAUHA

Ultima modifica di Roberto1978 il Ven 17 Gen, 2014 11:26, modificato 1 volta in totale  | 
	| Roberto1978 [ Ven 17 Gen, 2014 11:26 ] | 
|  | 

| 

| 
	| Poranese457 [ Ven 17 Gen, 2014 11:34 ] | 
|  | 

| ehh... VE POSSINO !!! 
intanto oggi mi aggrego ai colleghi ... se  tutto va bene oggi mi mangerò un pò di pesce... tipo sogliola in crosta di patatate o giu di li... mo vedemo!     
però sappiatelo DOMENICA dovrete SFAMARMI uhauhauha     

| 
	| Roberto1978 [ Ven 17 Gen, 2014 12:15 ] | 
|  | 

| ed ecco detto e fatto... oggi BUFFETTINO in un nuovo locale aperto da poco vicino all'ufficio... GIUSTO PER TESTARE!!! ... 
ANTIPASTINO MISTO DI VERDURE 
E COTOLETTA DI POLLO

6.60 !     
vabbe! oggi ho azzardato qualcosa di piU! 
|

| Descrizione: | ciiiibooo! |  
	| Dimensione: | 67.59 KB |  
	| Visualizzato: | File visto o scaricato 12 volta(e) |  
	| 

| 

| 
	| Roberto1978 [ Ven 17 Gen, 2014 14:37 ] | 
|  | 

| 

| 
	| marvel [ Ven 17 Gen, 2014 18:01 ] | 
|  | 
	|  |