| Commenti | 
|---|
	|   Re: [il Topik Della PAPPATOIA] - Quali Odori "CIBARESCHI" Girano Attorno A Voi?!  | 

| 

| 
	| Roberto1978 [ Dom 19 Gen, 2014 20:26 ] | 
|  | 
	|   Re: [il Topik Della PAPPATOIA] - Quali Odori "CIBARESCHI" Girano Attorno A Voi?!  | 

| ah gia me so dimenticato iL DOLCE... 
|

| Descrizione: | è stato cosi VELOCE E INTENSO che manco me ne so accorto di averlo mangiato... |  
	| Dimensione: | 951.55 KB |  
	| Visualizzato: | File visto o scaricato 22 volta(e) |  
	| 

|  
|

| Descrizione: | il tutto accompagnato da un buon vino! |  
	| Dimensione: | 990.34 KB |  
	| Visualizzato: | File visto o scaricato 18 volta(e) |  
	| 

| 

| 
	| Roberto1978 [ Dom 19 Gen, 2014 20:28 ] | 
|  | 

| Torniamo ai regolari regimi alimentari... oggi mi concedo ancora un pò di carboidrati PESATI al MILLIGRAMMO.... 70grammi di pasta con pesto condito con basilico   

| 
	| Roberto1978 [ Lun 20 Gen, 2014 12:59 ] | 
|  | 

| Raviolini di carne al pomodoro....    
Ieri sera minestrina... ma era d'obbligo... alle 8 ancora facevo le bolle  

| 
	| andrea75 [ Lun 20 Gen, 2014 13:06 ] | 
|  | 

| Raviolini di carne al pomodoro....    
Ieri sera minestrina... ma era d'obbligo... alle 8 ancora facevo le bolle  
 io ieri sera ho preso il bicarbonato  

Ultima modifica di alexsnow il Lun 20 Gen, 2014 13:13, modificato 1 volta in totale  | 
	| alexsnow [ Lun 20 Gen, 2014 13:12 ] | 
|  | 

| UHAUHAUHA DAI esageratiii ... alla fine il buon Leonardo non ha fatto fare porzioni abbondanti... ANZI mi sono alzato dal tavolo che ero sazio e ne gonfio... tanto che poi ieri sera verso le 22 un pezzo di pizza me lo son fatto XD...  
in ogni caso prossima abboffata forse sabato prox...     
TORNIAMO A fare le diete settimanali va!

| 
	| Roberto1978 [ Lun 20 Gen, 2014 13:22 ] | 
|  | 

| oggi in palestra ho cercato di smaltire .... e parecchio...dalla serie 2 ore piene... tornato a casa una fettina di carne a bagno maria e insalata...       quanto me vojo bene!

| 
	| Roberto1978 [ Lun 20 Gen, 2014 22:25 ] | 
|  | 

| Gnam gnam.... INSALATA E PETTO DI POLLO... in arrivooooo    

| 
	| Roberto1978 [ Mer 22 Gen, 2014 13:41 ] | 
|  | 

| SEMPRE RIGIDO al mio regime alimentare settimanale... oggi
 6 bastoncini findus + Insalata... per lo spuntino delle 17 si prepara UNA BANANA! uhauauhauha!

| 
	| Roberto1978 [ Gio 23 Gen, 2014 14:13 ] | 
|  | 

| Oggi polenta con grasso e magro e salsicce.

| 
	| Frasnow [ Gio 23 Gen, 2014 15:04 ] | 
|  | 

Slurp!     ..... DIO TE BENEDICA!       

| 
	| Roberto1978 [ Gio 23 Gen, 2014 15:31 ] | 
|  | 

Per il momento ancora il corpo me lo permette, se ti ricordi al meteopranzo so 1,85m e peso 70kg     

| 
	| Frasnow [ Gio 23 Gen, 2014 15:44 ] | 
|  | 

Per il momento ancora il corpo me lo permette, se ti ricordi al meteopranzo so 1,85m e peso 70kg     

ASPE VEDIAM se mi ricordo... tu eri seduto nel tavolo vicino a me?!     
[.......]

SE TOPPO NUN RIDETE        io pe riconosce le persone e associarle al nik me ce servono almeno 3 meteopranzi!   

| 
	| Roberto1978 [ Gio 23 Gen, 2014 15:57 ] | 
|  | 

ASPE VEDIAM se mi ricordo... tu eri seduto nel tavolo vicino a me?!     
[.......]

SE TOPPO NUN RIDETE        io pe riconosce le persone e associarle al nik me ce servono almeno 3 meteopranzi!   

No, ce siamo visti al parcheggio del distributore, so quello alto, magro e col giubbotto nero e i capelli un po' lunghi sempre neri   

Ultima modifica di Frasnow il Gio 23 Gen, 2014 16:20, modificato 1 volta in totale  | 
	| Frasnow [ Gio 23 Gen, 2014 16:19 ] | 
|  | 
	|  |