| Commenti |
 Re: Europei Di Calcio Francia 2016: Tornano Le Scommesse Su Linea Meteo!
|
Oddio... se entrava quel tiro di Lukaku che ha sfiorato il sette, magari staremmo ora a parlare di coperture così così e di passaggi azzardati... Abbiamo avuto anche un po' di fortuna, ad essere onesti.
sì, ma quell'azione è stata viziata non da grandi giocate del Belgio o da errori difensivi, quanto da una palla persa banalmente da Darmian (che poi Conte ha cacciato in panca) a centrocampo
abbiamo rischiato su 2 colpi di testa di Origi nel finale, ma per fortuna quello lì pensa più al colore della cresta che a mette dentro la palla...
piccola nota polemica: bene l'integrazione e tutto, ma nel finale l'attacco del Belgio (Hazard e Mertens a parte) era composto da Fellaini, Carrasco, Origi (per non parlare di Lukaku e Nainggolan)... boh, a me 'ste accozzaglie di giocatori di dubbia provenienza (come i nostri Eder e Jorginho o Thiago M.) non piacciono... 
|
|
Fili [ Mar 14 Giu, 2016 14:45 ]
|
 |
 Re: Il Topic Degli Europei Di Calcio Francia 2016. Tornano Le Scommesse Su Linea Meteo!
|
L'Ungheria ha fatto perdere quasi tutti
Per quanto riguarda l'Italia, concordo con tutti, aggiungo solo arbitraggio scandaloso e irrispettoso verso la nostra nazione, d'altronde era inglese 
|
|
Burian Express 94 [ Mar 14 Giu, 2016 20:41 ]
|
 |
 Re: Il topic degli Europei di calcio Francia 2016. Tornano le scommesse su Linea Meteo!
|
Se l'Islanda avesse segnato e vinto contro il Portogallo avrei smesso di seguire l'Europeo.. 
Cmq oggi risultati davvero a sorpresa. Portogallo irriconoscibile.... con un Ronaldo scandaloso. Tra lui e Ibra non so chi ha giocato peggio.
|
|
andrea75 [ Mar 14 Giu, 2016 22:55 ]
|
 |
 Re: Il Topic Degli Europei Di Calcio Francia 2016. Tornano Le Scommesse Su Linea Meteo!
|
Portogallo "anestetizzato" dai Vichinghi islandesi...

|
|
Gab78 [ Mar 14 Giu, 2016 22:56 ]
|
 |
 Re: Il topic degli Europei di calcio Francia 2016. Tornano le scommesse su Linea Meteo!
|
Cmq complimenti a Francesco ed Icestorm che hanno azzeccato il pari... io manco se avessi tirato a dadi e mi fosse uscito il pareggio l'avrei scommesso... 
|
|
andrea75 [ Mar 14 Giu, 2016 22:56 ]
|
 |
|
Onore all'islanda 
|
|
enniometeo [ Mar 14 Giu, 2016 23:13 ]
|
 |
|
Che giornatina fortunata oggi 
|
|
Burian Express 94 [ Mar 14 Giu, 2016 23:51 ]
|
 |
|
Sono ultimo 
|
|
menca92 [ Mer 15 Giu, 2016 12:08 ]
|
 |
|
|
Attualmente l'unica preoccupazione è la stanchezza, è la nazionale che ha corso di più finora. Se si vince con la Svezia è il caso che i centrali prendano l'ammonizione e la squalifica.....sempre se non si azzeranno alla fine della prima fase.
|
|
tifernate [ Mer 15 Giu, 2016 14:09 ]
|
 |
|
Attualmente l'unica preoccupazione è la stanchezza, è la nazionale che ha corso di più finora. Se si vince con la Svezia è il caso che i centrali prendano l'ammonizione e la squalifica.....sempre se non si azzeranno alla fine della prima fase.
Le squalifiche si azzerano solo al completamento dei quarti... quindi a partire dalle semifinali. 
|
|
andrea75 [ Mer 15 Giu, 2016 14:38 ]
|
 |
|
E andiamooooo!!! Ne ho presa una finalmente!!!  Stavolta il gol quasi allo scadere m'ha favorito...
Burian Express e, come tutti gli anni, Dragonice imprendibili! 
|
|
andrea75 [ Mer 15 Giu, 2016 16:54 ]
|
 |
|
|
Che botto anche la Russia!
Ovviamente non ho visto la partita ma quel 0-2 fino agli ultimi minuti la dice lunga... Campionato Europeo davvero incerto, fin'ora la miglior tattica credo l'abbia dimostrata davvero l'Italia.
|
|
Poranese457 [ Mer 15 Giu, 2016 17:06 ]
|
 |
|
E andiamooooo!!! Ne ho presa una finalmente!!!  Stavolta il gol quasi allo scadere m'ha favorito...
Burian Express e, come tutti gli anni, Dragonice imprendibili! 
io sto a fa talmente schifo che me so' dimenticato de scommette 
|
|
Fili [ Mer 15 Giu, 2016 18:05 ]
|
 |
|
Se io becco esattamente il risultato opposto, dato che è tipo la terza volta, vinco qualcosa? 
|
|
menca92 [ Mer 15 Giu, 2016 18:20 ]
|
 |
|
|