vedere per credere

vedere per credere
Articolo
Messaggio vedere per credere 

Video girato in Bulgaria il 12 Dicembre 2005            

http://www.lookatentertainment.com/...vids/v-1783.wmv

Qualche esperto di video vuole commentare?

Greta [ Sab 17 Dic, 2005 15:48 ]

vedere per credere
Commenti
Messaggio Oggetto NON Identificato 

INCREDIBILE! ...ma vero? Dove l'hai scaricato?
Io non sono un esperto Video, ma la mia considerazione è che oggi come oggi, non siamo come negli anni 50, la tecnologia (ovvero i vari esperimenti super segreti di Nasa, cina, Russia) non creano più lo scalpore di 50 anni fa perché la gran massa di gente ha in mano, in tutti i momenti, videotelefonini, macchine digitali,telecamere.....
Benché cara Greta il caso Roosvel ha fatto scalpore allora...come oggi (vedi la fiction televisiva di un certo spessore).
comunque complimenti....mi hai Shokkato!  Grazie x l'emozione!     
Enrico.

ercen [ Sab 17 Dic, 2005 18:31 ]
Messaggio Re: Oggetto NON Identificato 

Da DNA magazine

http://www.dnamagazine.it/

ercen ha scritto: 

INCREDIBILE! ...ma vero? Dove l'hai scaricato?
Io non sono un esperto Video, ma la mia considerazione è che oggi come oggi, non siamo come negli anni 50, la tecnologia (ovvero i vari esperimenti super segreti di Nasa, cina, Russia) non creano più lo scalpore di 50 anni fa perché la gran massa di gente ha in mano, in tutti i momenti, videotelefonini, macchine digitali,telecamere.....
Benché cara Greta il caso Roosvel ha fatto scalpore allora...come oggi (vedi la fiction televisiva di un certo spessore).
comunque complimenti....mi hai Shokkato!  Grazie x l'emozione!     
Enrico.

Greta [ Sab 17 Dic, 2005 22:28 ]
Messaggio  

mmmah boh non ho i mezzi e le conoscenze per stabilirne l'autenticità, però carino    

Mario Telluccio [ Dom 18 Dic, 2005 22:22 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento