vedere per credere

vedere per credere
Articolo
Messaggio vedere per credere 

Video girato in Bulgaria il 12 Dicembre 2005            

http://www.lookatentertainment.com/...vids/v-1783.wmv

Qualche esperto di video vuole commentare?

Greta [ Sab 17 Dic, 2005 15:48 ]

vedere per credere
Commenti
Messaggio Oggetto NON Identificato 

INCREDIBILE! ...ma vero? Dove l'hai scaricato?
Io non sono un esperto Video, ma la mia considerazione è che oggi come oggi, non siamo come negli anni 50, la tecnologia (ovvero i vari esperimenti super segreti di Nasa, cina, Russia) non creano più lo scalpore di 50 anni fa perché la gran massa di gente ha in mano, in tutti i momenti, videotelefonini, macchine digitali,telecamere.....
Benché cara Greta il caso Roosvel ha fatto scalpore allora...come oggi (vedi la fiction televisiva di un certo spessore).
comunque complimenti....mi hai Shokkato!  Grazie x l'emozione!     
Enrico.

ercen [ Sab 17 Dic, 2005 18:31 ]
Messaggio Re: Oggetto NON Identificato 

Da DNA magazine

http://www.dnamagazine.it/

ercen ha scritto: 

INCREDIBILE! ...ma vero? Dove l'hai scaricato?
Io non sono un esperto Video, ma la mia considerazione è che oggi come oggi, non siamo come negli anni 50, la tecnologia (ovvero i vari esperimenti super segreti di Nasa, cina, Russia) non creano più lo scalpore di 50 anni fa perché la gran massa di gente ha in mano, in tutti i momenti, videotelefonini, macchine digitali,telecamere.....
Benché cara Greta il caso Roosvel ha fatto scalpore allora...come oggi (vedi la fiction televisiva di un certo spessore).
comunque complimenti....mi hai Shokkato!  Grazie x l'emozione!     
Enrico.

Greta [ Sab 17 Dic, 2005 22:28 ]
Messaggio  

mmmah boh non ho i mezzi e le conoscenze per stabilirne l'autenticità, però carino    

Mario Telluccio [ Dom 18 Dic, 2005 22:22 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno