Fuori i Pokemon!

Fuori i Pokemon!
Articolo
Messaggio Fuori i Pokemon! 

Via, tanto lo so che ce giocate tutti    

Cacciate fuori il vostro Pokemon più bello    

Comincio io, preso fresco fresco stamani........

41744661_28f2_48a8_865d_2c009adfa301

Poranese457 [ Gio 21 Lug, 2016 18:26 ]

Fuori i Pokemon!
Commenti
Messaggio Re: Fuori I Pokemon! 

Adriatic92 [ Gio 21 Lug, 2016 18:27 ]

Il modo migliore per combattere il caldo in città: andare a caccia di pokèmon

Tralasciando i gusti, i pokèmon possono piacere o no, questo tipo di gioco è una vera e propria rivoluzione sulla tipologia di gioco, per quanto ne so.
Proprio questo penso sia il segreto del successo anche tra quelli che li avevamo conosciuti nei vecchi Gameboy

Ultima modifica di menca92 il Gio 21 Lug, 2016 18:32, modificato 1 volta in totale 
 menca92 [ Gio 21 Lug, 2016 18:32 ]

Screenshot_20160721-183453.png
Descrizione:  
Dimensione: 287.53 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 51 volta(e)

Screenshot_20160721-183453.png

menca92 [ Gio 21 Lug, 2016 18:35 ]

menca92 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Tralasciando i gusti, i pokèmon possono piacere o no, questo tipo di gioco è una vera e propria rivoluzione sulla tipologia di gioco, per quanto ne so.
Proprio questo penso sia il segreto del successo anche tra quelli che li avevamo conosciuti nei vecchi Gameboy

Rivoluzione non direi proprio, anzi
https://www.youtube.com/watch?v=WyV1DN2tarc

As_Needed [ Gio 21 Lug, 2016 18:39 ]

menca92 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Quoto in pieno, è una figata pazzesca specie per noi "vecchietti"    (anche per chi come me giocava già ad Ingress)

Comunque non ho detto fuori "i più forti"  ma "fuori i più belli"  

Poranese457 [ Gio 21 Lug, 2016 18:41 ]

quanti ricordi

enniometeo [ Gio 21 Lug, 2016 18:44 ]
Messaggio Re: Fuori i Pokemon! 

via il diritto di voto a chi usa 'ste troiate  

Fili [ Gio 21 Lug, 2016 19:21 ]

Per una volta sono completamente d'accordo con Filippo. Un ulteriore evidente segno del degrado mentale della società attuale.....

Senza offesa personale

rob [ Gio 21 Lug, 2016 19:29 ]

rob ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Per una volta sono completamente d'accordo con Filippo. Un ulteriore evidente segno del degrado mentale della società attuale.....

Senza offesa personale

concordo, poi tutto ne viene amplificato e portato all'esasperazione, è una cosa che veramente mi da sui nervi  

Adriatic92 [ Gio 21 Lug, 2016 19:34 ]

Senza offesa personale

disagio proprio  

Fili [ Gio 21 Lug, 2016 19:40 ]

Io non ci gioco perché non mi piace, ma NON sono d'accordo con tutta questa aggressione verso pokemon GO. Semplicemente per chi non si è mai interessato del mondo videoludico può sembrare una cavolata, ma in realtà è sempre interessante vedere l'evoluzione anche di questo mondo Poi ognuno ha le sue culture, ad esempio in Giappone, che di sicuro funziona 100 volte meglio dell'Italia, cose così vengono viste in maniera totalmente diversa! Sinceramente pokemon GO non vale tanto, ma come gioco sopratutto, non nel principio. Ingress è molto meglio, dove lo dice anche su quel video che ho pubblicato. Questo è quello che penso.

Ultima modifica di As_Needed il Gio 21 Lug, 2016 19:42, modificato 3 volte in totale 
 As_Needed [ Gio 21 Lug, 2016 19:40 ]

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Senza offesa personale

disagio proprio  

Che significa?

Ognuno ha le proprie passioni i ed i propri interessi, ma da qui a farne un caso mondiale....un ragazzo a Napoli é star investito per giocarci....
Francamente con tutte le problematiche che ci interessano, parlarne continuamente al TG mi sembra assurdo. Comunque é chiaro che ognuno è libero di fare ciò che preferisce.

rob [ Gio 21 Lug, 2016 20:09 ]

As_Needed ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io non ci gioco perché non mi piace, ma NON sono d'accordo con tutta questa aggressione verso pokemon GO. Semplicemente per chi non si è mai interessato del mondo videoludico può sembrare una cavolata, ma in realtà è sempre interessante vedere l'evoluzione anche di questo mondo Poi ognuno ha le sue culture, ad esempio in Giappone, che di sicuro funziona 100 volte meglio dell'Italia, cose così vengono viste in maniera totalmente diversa! Sinceramente pokemon GO non vale tanto, ma come gioco sopratutto, non nel principio. Ingress è molto meglio, dove lo dice anche su quel video che ho pubblicato. Questo è quello che penso.

enniometeo [ Gio 21 Lug, 2016 20:20 ]

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Senza offesa personale

disagio proprio  

Che significa?

Ognuno ha le proprie passioni i ed i propri interessi, ma da qui a farne un caso mondiale....un ragazzo a Napoli é star investito per giocarci....
Francamente con tutte le problematiche che ci interessano, parlarne continuamente al TG mi sembra assurdo. Comunque é chiaro che ognuno è libero di fare ciò che preferisce.

Adriatic92 [ Gio 21 Lug, 2016 20:33 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 5
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno