Commenti |
 Re: Fuori I Pokemon!
|
|
Adriatic92 [ Gio 21 Lug, 2016 18:27 ]
|
 |
|
Il modo migliore per combattere il caldo in città: andare a caccia di pokèmon
Tralasciando i gusti, i pokèmon possono piacere o no, questo tipo di gioco è una vera e propria rivoluzione sulla tipologia di gioco, per quanto ne so.
Proprio questo penso sia il segreto del successo anche tra quelli che li avevamo conosciuti nei vecchi Gameboy 
Ultima modifica di menca92 il Gio 21 Lug, 2016 18:32, modificato 1 volta in totale
|
menca92 [ Gio 21 Lug, 2016 18:32 ]
|
 |
|

Descrizione: |
|
Dimensione: |
287.53 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 51 volta(e) |

|
|
menca92 [ Gio 21 Lug, 2016 18:35 ]
|
 |
|
Tralasciando i gusti, i pokèmon possono piacere o no, questo tipo di gioco è una vera e propria rivoluzione sulla tipologia di gioco, per quanto ne so.
Proprio questo penso sia il segreto del successo anche tra quelli che li avevamo conosciuti nei vecchi Gameboy 
Rivoluzione non direi proprio, anzi
https://www.youtube.com/watch?v=WyV1DN2tarc
|
As_Needed [ Gio 21 Lug, 2016 18:39 ]
|
 |
|
Quoto in pieno, è una figata pazzesca specie per noi "vecchietti"  (anche per chi come me giocava già ad Ingress)
Comunque non ho detto fuori "i più forti" ma "fuori i più belli" 
|
Poranese457 [ Gio 21 Lug, 2016 18:41 ]
|
 |
|
 quanti ricordi 
|
enniometeo [ Gio 21 Lug, 2016 18:44 ]
|
 |
 Re: Fuori i Pokemon!
|
via il diritto di voto a chi usa 'ste troiate 
|
Fili [ Gio 21 Lug, 2016 19:21 ]
|
 |
|
Per una volta sono completamente d'accordo con Filippo. Un ulteriore evidente segno del degrado mentale della società attuale.....
Senza offesa personale
|
rob [ Gio 21 Lug, 2016 19:29 ]
|
 |
|
Per una volta sono completamente d'accordo con Filippo. Un ulteriore evidente segno del degrado mentale della società attuale.....
Senza offesa personale
concordo, poi tutto ne viene amplificato e portato all'esasperazione, è una cosa che veramente mi da sui nervi 
|
Adriatic92 [ Gio 21 Lug, 2016 19:34 ]
|
 |
|
Senza offesa personale
disagio proprio 
|
Fili [ Gio 21 Lug, 2016 19:40 ]
|
 |
|
Io non ci gioco perché non mi piace, ma NON sono d'accordo con tutta questa aggressione verso pokemon GO. Semplicemente per chi non si è mai interessato del mondo videoludico può sembrare una cavolata, ma in realtà è sempre interessante vedere l'evoluzione anche di questo mondo  Poi ognuno ha le sue culture, ad esempio in Giappone, che di sicuro funziona 100 volte meglio dell'Italia, cose così vengono viste in maniera totalmente diversa! Sinceramente pokemon GO non vale tanto, ma come gioco sopratutto, non nel principio.  Ingress è molto meglio, dove lo dice anche su quel video che ho pubblicato. Questo è quello che penso.

Ultima modifica di As_Needed il Gio 21 Lug, 2016 19:42, modificato 3 volte in totale
|
As_Needed [ Gio 21 Lug, 2016 19:40 ]
|
 |
|
Senza offesa personale
disagio proprio 
Che significa?
Ognuno ha le proprie passioni i ed i propri interessi, ma da qui a farne un caso mondiale....un ragazzo a Napoli é star investito per giocarci....
Francamente con tutte le problematiche che ci interessano, parlarne continuamente al TG mi sembra assurdo. Comunque é chiaro che ognuno è libero di fare ciò che preferisce.
|
rob [ Gio 21 Lug, 2016 20:09 ]
|
 |
|
|
enniometeo [ Gio 21 Lug, 2016 20:20 ]
|
 |
|
Senza offesa personale
disagio proprio 
Che significa?
Ognuno ha le proprie passioni i ed i propri interessi, ma da qui a farne un caso mondiale....un ragazzo a Napoli é star investito per giocarci....
Francamente con tutte le problematiche che ci interessano, parlarne continuamente al TG mi sembra assurdo. Comunque é chiaro che ognuno è libero di fare ciò che preferisce.

|
Adriatic92 [ Gio 21 Lug, 2016 20:33 ]
|
 |
|