| Commenti | 
|---|
	|   Re: Castelluccio, progetto centro commerciale Deltaplano: opinioni e pareri  | 

| Bisognerebbe essere di Castelluccio per poter giudicare correttamente, ma se effettivamente il posizionamento sarà in una cava dismessa e con un aspetto del genere   
credo si possa ritenere accettabile se tutto ciò permetterà il rilancio si una delle più belle località montane d'Italia   

| 
	| green63 [ Mer 09 Mag, 2018 09:27 ] | 
|  | 
	|   Re: Castelluccio, Progetto Centro Commerciale Deltaplano: Opinioni E Pareri  | 

| 

| 
	| Fili [ Mer 09 Mag, 2018 12:46 ] | 
|  | 
	|   Re: Castelluccio, Progetto Centro Commerciale Deltaplano: Opinioni E Pareri  | 

| 
Come fai a dirlo se ancora non è stato realizzato??      
E allora speriamo ne facciano altri tanto non si vedono......vedremo le auto dove andranno a finire ad esempio. Ma tanto è un discorso senza fine credo, ognuno ha la propria visione delle cose, del resto anche per questo si "discute". 

| 
	| rob [ Mer 09 Mag, 2018 14:46 ] | 
|  | 

| 
Come fai a dirlo se ancora non è stato realizzato??      
E allora speriamo ne facciano altri tanto non si vedono......vedremo le auto dove andranno a finire ad esempio. Ma tanto è un discorso senza fine credo, ognuno ha la propria visione delle cose, del resto anche per questo si "discute".

perchè conosco la zona e, se il rendering è realistico (come sembra), le proporzioni sono quelle che sono. Le macchine... già... perchè, prima dove stavano, per aria?     Stavano sul piazzale IN CEMENTO ED ASFALTO all'ingresso del paese, una sopra l'altra. Quello era bello vero?     

| 
	| Fili [ Mer 09 Mag, 2018 17:27 ] | 
|  | 

| www.umbria24.it/cronaca/esposto-pro...no-castelluccio

Sto con Alemanno e Pasqua, senza se e senza ma...

Come si può far ripartire la comunità castellucciana se si compiono simili atti assolutamente non curanti delle impellenti esigenze dei residenti/commercianti/allevatori locali? Non ho parole... 

| 
	| Gab78 [ Dom 10 Giu, 2018 15:55 ] | 
|  | 

| www.umbria24.it/cronaca/esposto-procura-del-wwf-deltaplano-castelluccio   
Sto con Alemanno e Pasqua, senza se e senza ma...

Come si può far ripartire la comunità castellucciana se si compiono simili atti assolutamente non curanti delle impellenti esigenze dei residenti/commercianti/allevatori locali? Non ho parole...

che disastro       

| 
	| Fili [ Lun 11 Giu, 2018 10:37 ] | 
|  | 

| 

| 
	| Gab78 [ Gio 21 Giu, 2018 22:25 ] | 
|  | 

| www.umbria24.it/opinioni/cari-ambientalisti-tastiera-vi-spiego-deltaplano

come se l'avessi scritto io   

| 
	| Fili [ Ven 22 Giu, 2018 01:20 ] | 
|  | 
	|  |