Caso WANNA MARCHI... che ne pensate?

Articolo
Messaggio Caso WANNA MARCHI... che ne pensate? 

In questo periodo si sta concludendo il processo a wanna marchi ed a sua figlia.
Mi sono divertito a seguire la vicenda e sono rimasto davvero disgustato per la truffa messa in atto a danno della gente più ingenua ed affetta da problemi.
Un giro di soldi pazzesco, minacce di malocchio e via dicendo.
E la signora marchi che fa??? Va a piagnucolare davanti ai giudici senza un minimo di dignità!

Questa gente deve andare in galera e scontare tutto il male che ha fatto!

Che ne pensate? Possono avere qualche attenuante???

Francesco [ Ven 10 Feb, 2006 10:19 ]

Commenti
Messaggio Re: Caso WANNA MARCHI... Che Ne Pensate? 

Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Questa gente deve andare in galera e scontare tutto il male che ha fatto!

Che ne pensate? Possono avere qualche attenuante???

Devono andare in galera!!! Non si può giocare e lucrare sui sentimenti della gente(disperata)!!!
Però è anche vero che credere a tutte quelle cavolate non è possibile!!!!!

Hurricane [ Ven 10 Feb, 2006 11:28 ]

In questi casi credo fermamente che non ci sia il bisogno di fare processi così lunghi e che comportano spese folli per lo stato.... Wanna Marchi & compagnia bella dovrebbe essere buttata in gattabuia in regime di 41bis !!!!      

snowfinder [ Ven 10 Feb, 2006 11:56 ]

snowfinder ha scritto: [Visualizza Messaggio]
In questi casi credo fermamente che non ci sia il bisogno di fare processi così lunghi e che comportano spese folli per lo stato.... Wanna Marchi & compagnia bella dovrebbe essere buttata in gattabuia in regime di 41bis !!!!      

Quoto! Tra l'altro il socio è di Spoleto ed ha il mio stesso cognome.....e tutti mi chiedono se è mio parente!!!
NON E' MIO PARENTE!!!!           (Peccato ,altrimenti sarei ricco....      

zerogradi [ Sab 11 Feb, 2006 11:59 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno