Ragazzi, io lascio il forum

Articolo
Messaggio Ragazzi, io lascio il forum 

per quattro giorni!!!

Ce ne andiamo a Venessia e in Agordo a far conoscere la putea a tutto lo ziame serenissimo...

Spero di poter riportare un pò di foto, magari delle Dolomiti Bellunesi in una tersa mattinata di novembre.

Beato chi ha scommesso sulle brinate del 4 novembre a matina... statemi bene!!!!!

burjan [ Mar 31 Ott, 2006 23:10 ]

Commenti
Messaggio Re: Ragazzi, io lascio il forum 

Animale! Mi metti 'sti colpi?!?

Buon weekend lungo allora.... e stammi bene!

andrea75 [ Mer 01 Nov, 2006 09:36 ]

Infatti pensavo che volevi abbandonare proprio il forum...è andata bene!    

Buon viaggio!

Icestorm [ Gio 02 Nov, 2006 02:33 ]

Accidenti!! Era solo uno scherzo!!!    

Francesco [ Gio 02 Nov, 2006 10:19 ]
Messaggio Re: Ragazzi, Io Lascio Il Forum 

Evvai! staremo vicini... infatti IO mi recherò a Venezia centro per un Meeting Int.le di Orienteering con 50 miei studenti (Geometri di PG)  per questa gara: alloggeremo a Chioggia dal Venerdì sera ed il sabato e la Domenica (giorno di gara) ci trasferiremo con motonave privata da Chioggia a VE attraversando e visitando tutta la Laguna Veneta (tempo previsto Buono) peccato che mi si è spaccata la mia Fotocamera digitale...spero comunque di inviarVi qualche istantanea "rubata" ai miei Students....
Se poi vuoi capitare al centro di VE dalle ore 10 alle ore 13  ti troverai in mezzo a 3500 giovani e meno giovani Orientisti di tutto il Mondo.... c'è pure un percorso "amatoriale" per TE, a scelta dai 3 ai 5/6 Km.
Buon Divertimento!!!

ercen [ Mer 08 Nov, 2006 22:10 ]

Come promesso, un paio di foto dolomitiche, riprese da Agordo centro verso Sud.

dscn2746
dscn2749

burjan [ Mer 08 Nov, 2006 22:20 ]

ercen ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Evvai! staremo vicini... infatti IO mi recherò a Venezia centro per un Meeting Int.le di Orienteering con 50 miei studenti (Geometri di PG)  per questa gara: alloggeremo a Chioggia dal Venerdì sera ed il sabato e la Domenica (giorno di gara) ci trasferiremo con motonave privata da Chioggia a VE attraversando e visitando tutta la Laguna Veneta (tempo previsto Buono) peccato che mi si è spaccata la mia Fotocamera digitale...spero comunque di inviarVi qualche istantanea "rubata" ai miei Students....
Se poi vuoi capitare al centro di VE dalle ore 10 alle ore 13  ti troverai in mezzo a 3500 giovani e meno giovani Orientisti di tutto il Mondo.... c'è pure un percorso "amatoriale" per TE, a scelta dai 3 ai 5/6 Km.
Buon Divertimento!!!

Enrico carissimo,
spiacente di non poterti incontrare, ma purtroppo son tornato domenica scorsa...

burjan [ Mer 08 Nov, 2006 22:23 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno