E Questa Chi Me La Spiega???

Articolo
Messaggio E Questa Chi Me La Spiega??? 

Ragazzi io questa proprio nn l'ho capita... e alla fine le ho fatto una foto....
Dunque stasera di ritorno dal lavoro mi sono trovato davanti sta Punto che non andava oltre i 50km/h nemmeno in pianura e con gli Stop sempre, perennemente accesi....
Li x li ho pensato avesse il freno a mano tirato x tutto il viaggio (il che non mi stupirebbe) ma con il freno a mano si accende il terzo stop come nella foto?
Premetto che o 3km in cui le sono stato dietro erano praticamente tutti in salita e di sicuro non c'è bisogno di frenare...

foto180

a voi l'ardua sentenza      

Poranese457 [ Gio 15 Mar, 2007 20:54 ]

Commenti
Messaggio Re: E Questa Chi Me La Spiega??? 

No...  con il freno a mano gli stop (tutti e 3) non si accendono. La spiegazione secondo me è tutta in un falso contatto...

andrea75 [ Gio 15 Mar, 2007 20:57 ]

Non ho capito cosa vuoi dire.... ???

Strivio [ Gio 15 Mar, 2007 20:57 ]

Avra' avuto i retronebbia accesi......e ti sembravano gli stop...

Strivio [ Gio 15 Mar, 2007 20:59 ]

Si ci avevo pensato pure io.... ma questa si è fatta tutto il viaggio pianissimo... vuoi vedere ke aveva pure il piede appoggiato sul pedale del freno ghghghg
Cmq strivio no xke quello li nella punto è il terzo stop...!

Poranese457 [ Gio 15 Mar, 2007 21:03 ]

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si ci avevo pensato pure io.... ma questa si è fatta tutto il viaggio pianissimo... vuoi vedere ke aveva pure il piede appoggiato sul pedale del freno ghghghg
Cmq strivio no xke quello li nella punto è il terzo stop...!

Addio dischi & pasticche No, secondo me ha un contatto...

andrea75 [ Gio 15 Mar, 2007 21:07 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno