Solo Una Parola: Incoscienza

Articolo
Messaggio Solo Una Parola: Incoscienza 

date un'occhiata a questi simpatici camionisti serbi..

http://mediacenter.corriere.it/Medi...31-0003ba99c53b

io sono rimasto allibito!  

Ultima modifica di DragonIce il Gio 06 Dic, 2007 00:46, modificato 1 volta in totale 
 DragonIce [ Mer 05 Dic, 2007 17:32 ]

Commenti
Messaggio Re: Solo Una Parola: Incoscenza 

Ma a che pro?     

andrea75 [ Mer 05 Dic, 2007 18:46 ]

a parte che la parola sarebbe al limite "incoscienza"...

comunque a me pare un po' fasullo il filmato, soprattutto per le reazioni delle auto che scorrono: si scansano con tranquillità, mentre immagino la reazione che avrebbero nella realtà.

poi al minuto 1:26 si vede chiaramente passare un tizio col cinquantino!

filipio [ Mer 05 Dic, 2007 22:55 ]
Messaggio Re: Solo Una Parola: Incoscienza 

filipio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
a parte che la parola sarebbe al limite "incoscienza"...

comunque a me pare un po' fasullo il filmato, soprattutto per le reazioni delle auto che scorrono: si scansano con tranquillità, mentre immagino la reazione che avrebbero nella realtà.

poi al minuto 1:26 si vede chiaramente passare un tizio col cinquantino!

certo che si scrive incoscienza..perchè  dove l'hai letto?   (scherzo, ho corretto..   , grazie dell'appunto..   )

riguardo al cinquantino.. beh.. se i camion fanno quello, i cinquantini in autostrada mi sembrano il minimo..
stasera l'hanno fatto vedere anche al tg..

Ultima modifica di DragonIce il Gio 06 Dic, 2007 01:26, modificato 2 volte in totale 
 DragonIce [ Gio 06 Dic, 2007 00:51 ]

DragonIce ha scritto: [Visualizza Messaggio]

riguardo al cinquantino.. beh.. se i camion fanno quello, i cinquantini in autostrada mi sembrano il minimo..
stasera l'hanno fatto vedere anche al tg..

anche questo è vero! se i tir fanno inversione il cinquantino è cosa da poco...

filipio [ Gio 06 Dic, 2007 01:20 ]

Sinceramente a prima vista anche a me è sembrato fasullo... cioè guardandolo senza leggere articoli ne niente mi è sembrato un pò "artificioso".
Considerando però che l'hanno messo sia sul sito del corriere sia, come dite, in onda al TG... dovrebbe essere vero.
In ogni caso più che INCOSCIENZA qui sembra proprio ci sia dietro qualcosa di ben organizzato, anche il pullman viene convinto a fare inversione!!!

Poranese457 [ Gio 06 Dic, 2007 08:05 ]

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sinceramente a prima vista anche a me è sembrato fasullo... cioè guardandolo senza leggere articoli ne niente mi è sembrato un pò "artificioso".
Considerando però che l'hanno messo sia sul sito del corriere sia, come dite, in onda al TG... dovrebbe essere vero.
In ogni caso più che INCOSCIENZA qui sembra proprio ci sia dietro qualcosa di ben organizzato, anche il pullman viene convinto a fare inversione!!!

il pulman dov'è?

DragonIce [ Gio 06 Dic, 2007 19:07 ]

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

il pulman non l'ho visto neanche io
Cmq che banda di pazzi scatenati!   

Federico [ Sab 08 Dic, 2007 13:22 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno