Test Abilità Mouse

Test Abilità Mouse
Articolo
Messaggio Test Abilità Mouse 

Testate la vostra abilità e precisione nell'usare il puntatore del mouse.. divertitevi a superare i vari livelli,ma attenzione a nn sbagliare o si ricomincia da capo!

io l'ho finito, un consiglio, avvicinatevi con il viso allo schermo e mettete il tappetino del mouse perfettamente in squadro con il  monitor!

buon divertimento..

Modificato da andrea75, Dom 27 Gen, 2008 14:10: Filmato inserito nel post
 DragonIce [ Dom 27 Gen, 2008 13:51 ]

Test Abilità Mouse
Commenti
Messaggio Re: Test Abilità Mouse 

Ma vaff!

Alzate il volume delle casse, che viene meglio....

andrea75 [ Dom 27 Gen, 2008 14:12 ]

DragonIce ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Testate la vostra abilità e precisione nell'usare il puntatore del mouse.. divertitevi a superare i vari livelli,ma attenzione a nn sbagliare o si ricomincia da capo!

io l'ho finito, un consiglio, avvicinatevi con il viso allo schermo e mettete il tappetino del mouse perfettamente in squadro con il  monitor!

buon divertimento..

Mi viene dall'anima: CHE TE PIJASSE 'N CORBU!  

snow96 [ Dom 27 Gen, 2008 16:25 ]

Appena ho letto la descrizione mi sono messo a sghignazzare E viste le reply ho capito cos'era.
Ocio che in America sto gioco è entrato nella cronaca perché una signora a momenti ci rimaneva, ha denunciato il sito e l'hanno risarcita e chiuso il sito
Vabbè gli americani sono sempre i peggio ma in ogni caso...  

Ultima modifica di Fenrir il Dom 27 Gen, 2008 16:44, modificato 1 volta in totale 
 Fenrir [ Dom 27 Gen, 2008 16:43 ]

DragonIce ha scritto: [Visualizza Messaggio]

buon divertimento..

ma se uno è debole di cuore?!?  

ora faccio pigliare un colpo a un po' di amici...

filipio [ Dom 27 Gen, 2008 17:44 ]

Bellissimo.....
 però non dovete leggere i commenti prima di giocare....

Federico [ Dom 27 Gen, 2008 19:49 ]

Marianna gane...Ma guarda oh...ma non hai mai un caxxo che fare te il giorno!!!  

klaus81 [ Lun 28 Gen, 2008 12:21 ]

klaus81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Marianna gane...Ma guarda oh...ma non hai mai un caxxo che fare te il giorno!!!  

Beh.... se l'hai fatto significa che anche te nn sei costellato da impegni pesantissimi eh    

Poranese457 [ Lun 28 Gen, 2008 12:22 ]

Sono in pausa pranzo...Ioooooo  

klaus81 [ Lun 28 Gen, 2008 12:23 ]

è carnevale.. ogni scherzo vale!  

DragonIce [ Lun 28 Gen, 2008 15:17 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno