| Commenti |
 Re: Regalo 20 punti a chi.......
|
Che vergogna........ 
|
|
andrea75 [ Gio 07 Feb, 2008 15:44 ]
|
 |
|
Che vergogna........ 
Wow,
Prova admin superata 
|
|
Poranese457 [ Gio 07 Feb, 2008 15:50 ]
|
 |
 Re: Regalo 20 Punti A Chi.......
|
il soggetto ( la morte ) scelto non mi permetteva di fare azioni buone.. vinco nulla?
ne ho anche una vestito da donna, ma mi hanno detto tutti che sembro una badante rumena, quindi evito..
Ultima modifica di DragonIce il Gio 07 Feb, 2008 16:13, modificato 2 volte in totale
|
|
DragonIce [ Gio 07 Feb, 2008 16:11 ]
|
 |
|
Come eviti?
Perchè io te sembro bello conciato in quel modo? Vojo d'... sandali + calze nere, pelata........... orrido!
E non te dico le sofferenze in discoteca con quei cavolo di sandali e i tacchi a spillo degli uomini vestiti da donna che con infinita grazia si piantavano nei miei piedini 
|
|
Poranese457 [ Gio 07 Feb, 2008 16:35 ]
|
 |
|
|
io ancora devo capì da cosa o chi eri vestito! un banale pretacchione?
|
|
Fili [ Gio 07 Feb, 2008 16:55 ]
|
 |
|
|
|
icchese [ Gio 07 Feb, 2008 18:54 ]
|
 |
|
|
|
Poranese457 [ Gio 07 Feb, 2008 19:05 ]
|
 |
|
|
Mammamia...sorvoliamo veramente...stavolta pietà la imploro io non come di solito che la chiedono i preti...
Potevi evitarcelo sinceramente questo scempio eh... Comunque ti ci vedo bene come frate...vai vai..
|
|
Icestorm [ Ven 08 Feb, 2008 10:30 ]
|
 |
|
Bèh, la migliore azione che avreste potuto fare sarebbe stata quella di rimanervene a casa voi due con i due travestiti... avreste risparmiato al mondo questa buona dose di bruttura che gli avete elargito a piene mani !
Ringrazio il cielo di non avermi fatto trascinare da nessuno a qualche festa del genere quest'anno!
Comunque un solo commento:
orrore! Peggio delle GFS di questo periodo!!! 
|
|
marvel [ Ven 08 Feb, 2008 11:39 ]
|
 |
|
Bèh, la migliore azione che avreste potuto fare sarebbe stata quella di rimanervene a casa voi due con i due travestiti... avreste risparmiato al mondo questa buona dose di bruttura che gli avete elargito a piene mani !
Ringrazio il cielo di non avermi fatto trascinare da nessuno a qualche festa del genere quest'anno!
Ehehehe Massi, hai ragione... peggio delle GFS.
Vedi che però l'iniziativa è servita? Ci siamo fatti 4 risate ed abbiamo trovato qualcosa di peggiore delle carte di questi tempi... quindi l'apice dell'orrore non si è raggiunto, per una volta, con le carte meteo! 
|
|
Poranese457 [ Ven 08 Feb, 2008 11:48 ]
|
 |
|
Ehehehe Massi, hai ragione... peggio delle GFS.
Vedi che però l'iniziativa è servita? Ci siamo fatti 4 risate ed abbiamo trovato qualcosa di peggiore delle carte di questi tempi... quindi l'apice dell'orrore non si è raggiunto, per una volta, con le carte meteo! 
Effettivamente ora per tutti noi, grazie a queste foto, sarà un sollievo guardare le carte
PS(naturalmente scherzo, fate bene a divertirvi  )
|
|
marvel [ Ven 08 Feb, 2008 11:55 ]
|
 |
|
Effettivamente ora per tutti noi, grazie a queste foto, sarà un sollievo guardare le carte
PS(naturalmente scherzo, fate bene a divertirvi  )
Ahhhhhhhhhhhhh... no problem!!!!!!!
Per risollevare il morale di questo forum è concessa qualsiasi cosa 
|
|
Poranese457 [ Ven 08 Feb, 2008 12:14 ]
|
 |
|
|