Regalo 20 punti a chi.......

Articolo
Messaggio Regalo 20 punti a chi....... 

Riuscirà a dimostrare di aver indossato in questo carnevale un vestito più bello di questo:

leo_frate

Ma non solo... dovrà anche essersi reso protagonista di una buona azione, come il sottoscritto in questa seconda immagine:

leo_benediction

I punti sono in palio veramente (sempre se Andrea dopo questa mi lascia i gradi di Admin), la scadenza è per domenica 10 febbraio.... vediamo di cosa siete capaci!

Poranese457 [ Gio 07 Feb, 2008 15:05 ]

Commenti
Messaggio Re: Regalo 20 punti a chi....... 

Che vergogna........  

andrea75 [ Gio 07 Feb, 2008 15:44 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Che vergogna........  

Wow,
Prova admin superata      

Poranese457 [ Gio 07 Feb, 2008 15:50 ]
Messaggio Re: Regalo 20 Punti A Chi....... 

22102007

il soggetto ( la morte ) scelto non mi permetteva di fare azioni buone.. vinco nulla?  

ne ho anche una vestito da donna, ma mi hanno detto tutti che sembro una badante rumena, quindi evito..

Ultima modifica di DragonIce il Gio 07 Feb, 2008 16:13, modificato 2 volte in totale 
 DragonIce [ Gio 07 Feb, 2008 16:11 ]

Come eviti?
Perchè io te sembro bello conciato in quel modo? Vojo d'... sandali + calze nere, pelata........... orrido!
E non te dico le sofferenze in discoteca con quei cavolo di sandali e i tacchi a spillo degli uomini vestiti da donna che con infinita grazia si piantavano nei miei piedini      

Poranese457 [ Gio 07 Feb, 2008 16:35 ]

io ancora devo capì da cosa o chi eri vestito! un banale pretacchione?

Fili [ Gio 07 Feb, 2008 16:55 ]

Leonà spiegami meglio la buona azione...a me quei due sembrano due travestiti e neanche tanto belli.

Che avete combinato???         

icchese [ Gio 07 Feb, 2008 18:54 ]

icchese ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Leonà spiegami meglio la buona azione...a me quei due sembrano due travestiti e neanche tanto belli.

Che avete combinato???         

No stè... in effetti so abbastanza inguardabili...
La buona azione stava nel perdono concessogli loro dal buon Frate Leonardo      

Poranese457 [ Gio 07 Feb, 2008 19:05 ]

Mammamia...sorvoliamo veramente...stavolta pietà la imploro io non come di solito che la chiedono i preti...

Potevi evitarcelo sinceramente questo scempio eh... Comunque ti ci vedo bene come frate...vai vai..

Icestorm [ Ven 08 Feb, 2008 10:30 ]

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
icchese ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Che avete combinato???         

No stè... in effetti so abbastanza inguardabili...
La buona azione stava nel perdono concessogli loro dal buon Frate Leonardo      

Bèh, la migliore azione che avreste potuto fare sarebbe stata  quella di rimanervene a casa voi due con i due travestiti... avreste risparmiato al mondo questa buona dose di bruttura che gli avete elargito a piene mani !      
Ringrazio il cielo di non avermi fatto trascinare da nessuno a qualche festa del genere quest'anno!  
Comunque un solo commento:
orrore!  Peggio delle GFS di questo periodo!!!  

marvel [ Ven 08 Feb, 2008 11:39 ]

marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Bèh, la migliore azione che avreste potuto fare sarebbe stata  quella di rimanervene a casa voi due con i due travestiti... avreste risparmiato al mondo questa buona dose di bruttura che gli avete elargito a piene mani !      
Ringrazio il cielo di non avermi fatto trascinare da nessuno a qualche festa del genere quest'anno!  

Ehehehe Massi, hai ragione... peggio delle GFS.
Vedi che però l'iniziativa è servita? Ci siamo fatti 4 risate ed abbiamo trovato qualcosa di peggiore delle carte di questi tempi... quindi l'apice dell'orrore non si è raggiunto, per una volta, con le carte meteo!      

Poranese457 [ Ven 08 Feb, 2008 11:48 ]

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ehehehe Massi, hai ragione... peggio delle GFS.
Vedi che però l'iniziativa è servita? Ci siamo fatti 4 risate ed abbiamo trovato qualcosa di peggiore delle carte di questi tempi... quindi l'apice dell'orrore non si è raggiunto, per una volta, con le carte meteo!      

Effettivamente ora per tutti noi, grazie a queste foto, sarà un sollievo guardare le carte

PS(naturalmente scherzo, fate bene a divertirvi )

marvel [ Ven 08 Feb, 2008 11:55 ]

Effettivamente ora per tutti noi, grazie a queste foto, sarà un sollievo guardare le carte

PS(naturalmente scherzo, fate bene a divertirvi )

Ahhhhhhhhhhhhh... no problem!!!!!!!

Per risollevare il morale di questo forum è concessa qualsiasi cosa    

Poranese457 [ Ven 08 Feb, 2008 12:14 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno