Quesito Informatico

Quesito Informatico
Articolo
Messaggio Quesito Informatico 

Ho un problema con l'audio del pc..

Non mi si sentono i rumori di servizio di windows (errore, cartelle, ecc..) e i video su youtube e metacafè, ed i contenuti sonori su internet..
mentre gli mp3 con wmp ed i film con vlcmp vanno senza problemi.. qualcuno sa dove posso andare a controllare se c'è un problema nelle impostazioni di windows?!

grazie  

Ultima modifica di DragonIce il Sab 23 Feb, 2008 13:34, modificato 1 volta in totale 
 DragonIce [ Sab 23 Feb, 2008 13:30 ]

Quesito Informatico
Commenti
Messaggio Re: Quesito Informatico 

pannello di controllo...sistema....gestione periferiche hardware... scheda audio leggi cosa ti dice  

Fili [ Sab 23 Feb, 2008 14:05 ]
Messaggio Re: Quesito Informatico 

Risolto, ma il problema nn era li..

avevo sbagliato ad impostare le uscite audio del pc rispetto agli spinotti dell'impianto..avevo messo tutti e 3 su subwoofer ed evidentemente i suoni di servizio nn rientrano in quelle freq.

scusate

DragonIce [ Sab 23 Feb, 2008 14:37 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno