| Commenti |
 Re: Qualche Foto
|
|
Ragazzi che devo dire che io ho la Lada niva....come seconda ovviamente....
|
|
Astrometeo [ Gio 15 Apr, 2010 23:37 ]
|
 |
|
Sapessi quanto ti invidio!!!!!!! 
|
|
Poranese457 [ Ven 16 Apr, 2010 07:47 ]
|
 |
|
Ho letto un articolo (serio) in cui veniva calcolato l'impatto ambientale di un'auto ibrida (proprio la Prius).
A parte il fatto che in un percorso non autostradale e quindi cittadino l'auto fa un uso prevalente e quasi esclusivo del motore a scoppio con consumi ed emissioni paragonabili ad una qualunque vettura moderna.....a parte questo su cui non discuto, era interessante l'analisi fatta riguardo alla produzione delle batterie impiegate a partire dalla miniera di estrazione (in Cina), all'impianto di lavorazione primaria e secondaria (in Cina), al trasporto mediante navi cargo (cinesi)....fino allo smaltimento finale di quelle esauste. Ne usciva fuori un impatto ambientale sovrapponibile se non superiore a quello di un'auto con motore a scoppio "ecologico" di ultima genereazione. Mi era rimasto impresso e quindi da qui la battuta....
Io volevo comprare assolutamente una Range Rover, se costasse troppo una RR Sport, se costasse ancota troppo un Discovery o al massimo un Grand Cherokee 3.0....tutti con ingombri e consumi da traghetto! E non sono pentito!!!
Mai detto di volere un'auto verde.....ho avuto un Pajero passo lungo verde: fumava che era una bellezza!!! 
|
|
Fede [ Ven 16 Apr, 2010 14:56 ]
|
 |
|
|
|
Poranese457 [ Ven 16 Apr, 2010 15:12 ]
|
 |
|
|
|
nevischio [ Ven 16 Apr, 2010 16:57 ]
|
 |
|
La prima è davvero molto bella, complimenti.... io avrei dato una schiarita in PS ed avrei centrato di più il soggetto ma va bene anche così.
Una curiosità: ma quell'ape che fotografi da due giorni, l'hai imbalsamata????? 
|
|
Poranese457 [ Ven 16 Apr, 2010 17:21 ]
|
 |
|
Bravo caro Nevischio... vedo che con i consigli hai fatto bei progressi! 
|
|
andrea75 [ Ven 16 Apr, 2010 17:49 ]
|
 |
|
a me piace l'ultima più di tutte...ha un po di "movimento" e non è centrata... devi solo sfocare di più lo sfondo! 
|
|
Fili [ Ven 16 Apr, 2010 18:02 ]
|
 |
|
|
|
nevischio [ Ven 16 Apr, 2010 18:50 ]
|
 |
|
|
Belle Nevischio!!
|
|
Astrometeo [ Ven 16 Apr, 2010 21:16 ]
|
 |
|
Sapessi quanto ti invidio!!!!!!! 
 E piena di difetti ma è un carrarmato..quest'inverno sono andato a dritto a bassa velocita per via della neve e ho preso un marciapiede,hahaha,si è alzato il maromo del marciapiede e la lada niente....se lo prendevo con la mia prima macchina la Panda Natural power era distrutta,cerchio,braccietto e molto altro.
|
|
Astrometeo [ Ven 16 Apr, 2010 21:19 ]
|
 |
|
Eh sì, i consigli li hai seguiti bene!
Mi descriveresti che specie di fiori hai fotografato? A parte un paio, gli altri non li ho mai visti.
Da me tutta quella roba non c'è. 
|
|
Marco376 [ Ven 16 Apr, 2010 21:24 ]
|
 |
|
|
|
mitkovox [ Ven 16 Apr, 2010 22:20 ]
|