Indovinello

Indovinello
Articolo
Messaggio Re: Indovinello 

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
snow96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
"Il frutto è una bacca polposa giallastra. A causa dell'alta quantità dell'alcaloide tossico solanina contenuta al loro interno, i frutti della patata non sono commestibili."

Dai Marco, magari hanno proprietà allucinogene!

...potrei farci dei soldi...     

Marco376 [ Mar 24 Giu, 2008 19:55 ]

Indovinello
Commenti

That's incredible! Nemmeno Luisito, al quale il topic era sfuggito, li ha riconosciuti! A sto punto lo posso dire.. per noi era praticamente impossibile!

andrea75 [ Mar 24 Giu, 2008 21:52 ]

Nei nostri climi è davvero raro che le patate possano riuscire a fruttificare. Addirittura sarebbe possibile propagarle anche tramite i semi contenuti in quei frutticini, cosa che mi sembra di aver letto venga praticata sulle Ande.

burjan [ Mar 24 Giu, 2008 22:02 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A sto punto lo posso dire.. per noi era praticamente impossibile!

Dovrò cercarne un altro su questi livelli prima o poi!

Marco376 [ Mer 25 Giu, 2008 07:53 ]

burjan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Nei nostri climi è davvero raro che le patate possano riuscire a fruttificare. Addirittura sarebbe possibile propagarle anche tramite i semi contenuti in quei frutticini, cosa che mi sembra di aver letto venga praticata sulle Ande.

Perché? Troppo caldo, troppo freddo? Sulle Ande credo che mediamente il clima sia molto più freddo e secco... spiegami un po'...  

snow96 [ Mer 25 Giu, 2008 12:25 ]

ta-dah....

ce li ho pure io..

dscf0009

viene da chiedermi.. sarà che crescono meglio se piove molto?

Ultima modifica di DragonIce il Ven 04 Lug, 2008 12:44, modificato 1 volta in totale 
 DragonIce [ Ven 04 Lug, 2008 12:43 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno