Derby......

Derby......
Articolo
Messaggio Derby...... 

Dopo una lunga attesa, il Consiglio Direttivo della Lega Italiana Calcio Professionistico, ha provveduto alla composizione dei Gironi dei Campionati di 1^ divisione. Come da più parti pronosticato, le trentasei squadre partecipanti sono state suddivise secondo il criterio “Nord-Sud”, con il Perugia inserito nel girone “B”, insieme alle umbre Ternana e Foligno.

Questo l’elenco completo delle squadre partecipanti al girone “B” di I^ Divisione

AREZZO - BENEVENTO - CAVESE - CROTONE - FOGGIA - FOLIGNO - GALLIPOLI - JUVE STABIA - PAGANESE - PERUGIA - PESCARA - PISTOIESE - POTENZA - REAL MARCIANISE - SORRENTO - TARANTO - TERNANA - VIRTUS LANCIANO

fonte perugia calcio...................... e andiamoooooo!!!!

pablo [ Gio 14 Ago, 2008 17:54 ]

Derby......
Commenti
Messaggio Re: Derby...... 

rivoglio un derby cosi...

VIDEO RIMOSSO

e anche un briciolo di questa storia..

VIDEO RIMOSSO

Ultima modifica di andrea75 il Gio 14 Ago, 2008 21:30, modificato 1 volta in totale 
Modificato da andrea75, Gio 14 Ago, 2008 21:30: Video rimossi
 pablo [ Gio 14 Ago, 2008 18:27 ]

Non si può parlare di calcio regionale... o per lo meno è giusto farlo in modo parziale. Quindi, passi il primo post, passi il primo video del secondo post, ma il secondo video era troppo di parte, e l'ho dovuto rimuovere.

andrea75 [ Gio 14 Ago, 2008 19:06 ]

Anche il primo leverei di video comunque...aspetto te Andrea per toglierlo comunque di comune accordo

Icestorm [ Gio 14 Ago, 2008 21:26 ]

ternano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Anche il primo leverei di video comunque...aspetto te Andrea per toglierlo comunque di comune accordo

Vabbè... in questo caso ti dava fastidio il risultato!
Scherzo, e cmq li ho rimossi entrambi... giustamente è inutile fare distinzioni. Se decidiamo di non parlarne è meglio non farlo in nessun termine. Lascio il primo post perché non ha nulla di facinoroso, ma parla in generale.
Avviso per i prossimi interventi: EVITATE IL CALCIO UMBRO!!!

Chiudo dicendo: BUON DERBY A TUTTI! In effetti ci sarà da divertirsi quest'anno.....

andrea75 [ Gio 14 Ago, 2008 21:35 ]

cmq tanto  per la cronaca i miei video erano tranquillissimi...... no lo dico perchè non vorrei essere scambiato per un pericoloso e sovversivo  ultras....          .......

siete peggio della cina...      ...viva la libertà e i diritti umani!!!!!!!!!!!!       

chiedo ufficialmente asilo politico ad altri forum più democratici e chiedo  formalmente una riunione urgente del consiglio di sicurezza dell'onu     

p.s. naturalmente se ci sono delle regole fate bene a farle rispettarle......

pablo [ Ven 15 Ago, 2008 12:33 ]

Paolo lo facciamo per un semplice motivo: perché la convivenza tra le opposte tifoserie sappiamo bene entrambi non essere così pacifica. Quindi dato che qui come saprai sono presenti non solo rappresentanti delle varie città, ma anche gente che va allo stadio a tifare le rispettive squadre, beh... ovvio che si finirebbe prima o poi per creare casini. E' semplicemente inevitabile... inoltre ho sottolineato più volte che il problema più che a crearsi tra gli iscritti (ci conosciamo tutti molto bene), si verrebbe a creare con gente esterna, che ci legge da tutta la regione e non vedrebbe l'ora di venir qui ad insultare a destra e a manca.
Vorrei che il forum resti un forum meteo e non un ripiego per chi non può insultarsi nei vari forum calcistici.
Scusa Paolo, ma l'argomento è stato preso e ripreso decine di volte e so anche che i tuoi erano video tranquilli, ma allo stesso modo poi i tifosi di Ternana e Foligno avrebbero potuto mettere i propri, e la cosa sarebbe andata avanti all'infinito.

Parliamo di calcio, ma evitiamo i campanilismi... tutto qui.

andrea75 [ Ven 15 Ago, 2008 12:40 ]

la professionalità nel gestire questo forum mi stupisce sempre di +..bravi tutti...dimostriamo almeno noi un senso di civiltà che dovrebbe regnare nello sport

ViPARO [ Ven 15 Ago, 2008 14:55 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno