Pizza...che Passione!!!

Pizza...che Passione!!!
Articolo
Messaggio Re: Pizza...che Passione!!! 

DragonIce ha scritto: [Visualizza Messaggio]

la "nuova tartuga" a foligno, perchè ci lavoro e così mi lasciate la mancia..  
"times" di spello
"il caminetto" di campello sul clitunno
"sherwood park" valtopina

Come ristoranti quoto decisamente il "Caminetto" ambiente caldo, tipico e accogliente ed ottime pizze e cibarie!!!

Gli alti...beh il "times" mai provato ma mi sa nauseabondo solo a guardarlo da fuori...con tutti quei neon!
"la nuova tartuga" mai provata  
lo "sherwood" ce so stato pure ieri notte...è un pub, e fa le pizze da pub! basse e piccole...anche se discrete.  

Fili [ Gio 11 Set, 2008 12:37 ]

Pizza...che Passione!!!
Commenti

beh come gusti sono molto tradizionale, visto che la mia pizza preferita è la pizza al tartufo....se poi aggiungiamo i formaggi diventa la bontà per antonomasia!!!!!!!   
ps: mi dispiace non poter esserci questa sera al raduno hi-fly, ma sono tornato l'altroieri dalle vacanze e ho ripreso da poco gli allenamenti di pallanuoto....giocando in serie c se saltassi i primi allenamenti credo che il mio allenatore mi SPELLEREBBE vivo...ma assicuro la presenza alla prossima cena....e se dobbiamo andare in quel di porano...beh...dovrò venire con la moto o con qualcuno di voi...   

snow4ever [ Gio 11 Set, 2008 13:16 ]

personalmente
bianca con mozzarella -patate a fette -salsiccia -zucchine.

come locali
"la locanda di champeau" a campello
e se volete star tranquilli, appartati e con una visuale mozzafiato su mezza Umbria
"la Rosa" a Monteverde

se vi paicciono i locali stile far west
Lady Beer a Casacastalda ex Totila's

Federico [ Gio 11 Set, 2008 17:43 ]

vedo che i seguaci della "bianca" sono numerosi...bene bene!!    

Fili [ Gio 11 Set, 2008 17:50 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno