NATURA E CAMBIAMENTI STAGIONALI

Articolo
Messaggio NATURA E CAMBIAMENTI STAGIONALI 

Sono due giorni che tutte le vespe della valtiberina stanno cercando di nidificare negli anfratti della gronda del mio tetto in legno, i calabroni cercano in tutti i modi di entrare degli abbaini nel tetto per non parlare di mosche e zanzare che entrano in casa, lunedi al lago sono arrivate un orda di rondini (saranno state centinaia eppure questanno ne avevo viste poche in giro) pronte a partire per la migrazione.....che sentano l'arrivo tra due giorni del netto cambiamento di clima???
Se si come possono accorgersene visto che sta tirando un caldo vento da sud e senza modelli tutto si potrebbe pensare tranne che l'arrivo di aria fredda e tempestosa???

Strivio [ Gio 11 Set, 2008 14:01 ]

Commenti
Messaggio Re: NATURA E CAMBIAMENTI STAGIONALI 

E poi come spiegare che il mio ginocchio sente sempre tutti i cambiamenti ? Com'è possibile   ?
Lumi per favore!

klaus81 [ Gio 11 Set, 2008 15:20 ]
Messaggio Re: NATURA E CAMBIAMENTI STAGIONALI 

klaus81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E poi come spiegare che il mio ginocchio sente sempre tutti i cambiamenti ? Com'è possibile   ?
Lumi per favore!

quoto anche il legamento del mio ginocchio si fa sentire

ViPARO [ Gio 11 Set, 2008 22:10 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno