Virus....

Virus....
Articolo
Messaggio Virus.... 

Ecco cosa mi compare..e non riescoa capire dove l'ho beccato

virus

Ho fatto pure la scansione con Ad-Aware e Malwarebytes Anti-malware

klaus81 [ Ven 26 Set, 2008 20:07 ]

Virus....
Commenti
Messaggio Re: Virus.... 

prova con un antivirus...... visto che quelli che hai citato sono tutti anti-malware o spyware!

Poranese457 [ Sab 27 Set, 2008 00:32 ]

Ciao Cla,

prova a seguire queste istruzioni: CLICCAMI

In teoria non dovrebbe essere difficile rimuoverlo.

Francesco [ Sab 27 Set, 2008 09:05 ]

quel tipo di virus l'ho avuto anche io e sono riuscito ad eleminarlo con l'antivirus NORD32.
Comunque cerca il File Knight.exe oppure Knight.* e prova ad eleminarlo se riesci a farlo dal DOS in modalità provvisoria ancora meglio.Quando accendi il computer premi di continuo F8 fino che non ti chiede poi in che modalità avviarlo.scegli modalità provvisoria e poi cerca il File con la normale ricerca e gettalo nel cestino e poi chiudi e riaccendi il computer.
E' un virus bastardo perchè si attiva subito durante l'accensione del computer e sulle porte esterne,tanto che mi era entrato nella chiavetta e nonostante la formattazione c'era, solo grazie all'antivirus l'ho tolto

CESTER [ Sab 27 Set, 2008 14:45 ]

Tolto semplicemente con AVG antivirus...Grazie a tutti    

klaus81 [ Sab 27 Set, 2008 19:35 ]

Con AVG sembrava aver funzionato ma non era così....Ma NORD32 ha fatto il suo poxco lavoro     ...Tutto ripulito perfettamente!!!
CONSIGLIATISSIMO !!!

klaus81 [ Ven 03 Ott, 2008 20:13 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno