Dedicato ai 30enni e non solo...

Articolo
Messaggio Re: Dedicato Ai 30enni E Non Solo... 

burjan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
DragonIce ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mi ci rivedo tanto pure io.. è grave?

No. Ma ci sono altre generazioni che si riconoscono in cose un pò più significative di quanto lo sia la Girella. Tutto qui.  

Probabilmente ho interpretato male il significato del post, lo credevo più leggero... credo che dire che una generazione si identifichi "nella girella" sia un po superficialetto già di suo... non credi     
sia chiaro, non ho alcun timore a confrontarmi su argomenti più profondi come tutti gli errori del 68 ecc.. ma non mi sembra questo il luogo ... ne il post adatto....

tutto qui

nubes [ Dom 30 Nov, 2008 18:56 ]

Commenti
Messaggio Re: Dedicato ai 30enni e non solo... 

Bhè, che dire, in molte cose mi ci riconosco, anche se ne mancano tante altre, commerciali e non.
Comunque mi mette un po' di tristezza questo video, non tanto per nostalgia, ma perchè questo video mi sembra un po' sullo stampo di quello orribile della pubblicità delle "grandi marche italiane"... quello che fa vedere il bambino accompagnato fin dala nascita dai grandi marchi commerciali... direi quasi che un essere umano fosse un pollo in batteria d'allevamento!
Poi probabilmente è vero che la nostra generazione è stata la prima a crescere con i prodotti commerciali imperanti, oggi forse è molto peggio, ma come dice Luisito, riesce difficile riconoscersi totalmente in quel "NOI".
Ma questo video va preso per quello che è, e probabilmente la sua forza è quella di saper riportare in superficie molte sensazioni del nostro passato attraverso pochi semplici oggetti da noi usati e abitudini quotidiane.

marvel [ Dom 30 Nov, 2008 19:49 ]
Messaggio Re: Dedicato ai 30enni e non solo... 

marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma questo video va preso per quello che è, e probabilmente la sua forza è quella di saper riportare in superficie molte sensazioni del nostro passato attraverso pochi semplici oggetti da noi usati e abitudini quotidiane.

Esatto.. almeno il mio intento era questo. Consideriamo il fatto che l'hanno tirato fuori quelli dello "ZOO di 105", il che è tutto dire........

andrea75 [ Dom 30 Nov, 2008 20:43 ]
Messaggio Re: Dedicato Ai 30enni E Non Solo... 

Non mi offendete lo Zoo perchè ve tiro    !!!!!

Sono troppo fuori di testa     !!!

klaus81 [ Mar 02 Dic, 2008 12:48 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno