Commenti |
 Re: L' Umbria E Le Vie Di Comunicazione: Due Sconosciuti ?
|
|
and1966 [ Mer 27 Lug, 2016 20:41 ]
|
 |
|
Sono sinceramente emozionato pure io...
Non vedo l'ora di assaggiare la nuova strada... e di poter finalmente gustarmi la vecchia, in bici, senza dover più correre il rischio di essere travolto/agganciato/affumicato da automobilisti/motociclisti invasati... 
|
Gab78 [ Mer 27 Lug, 2016 22:11 ]
|
 |
|
Ho fatto la pg-an....
Un po deluso... svincoli unidirezionali e manca il pezzo di casa castalda a 4corsie... spero sia una cosa momentanea
|
prometeo [ Gio 28 Lug, 2016 15:24 ]
|
 |
|
Purtroppo il pezzo di Casacastalda non è nel futuro immediato e nemmeno in quello prossimo. Le buone intenzioni manifestate fino a pochi mesi fa si sono miseramente arenato.
Un problema, perchè quella strettoia temo diventerà un collo di bottiglia con l' inevitabile aumento del traffico che sarà attirato dall ' unica trasversale veloce fra l' Appennino umbro settentrionale e Perugia.
|
and1966 [ Gio 28 Lug, 2016 22:25 ]
|
 |
|
|
and1966 [ Ven 29 Lug, 2016 19:55 ]
|
 |
|
quanto ci hai messo?
|
andfra [ Ven 29 Lug, 2016 20:51 ]
|
 |
|
quanto ci hai messo?
Non è il suo il video... cmq il tipo da Perugia Ponte San Giovanni - Gubbio Stadio dice di aver impiegato 20 minuti....
|
andrea75 [ Ven 29 Lug, 2016 21:45 ]
|
 |
|
quanto ci hai messo?
Non è il suo il video... cmq il tipo da Perugia Ponte San Giovanni - Gubbio Stadio dice di aver impiegato 20 minuti....
..... di cui almeno 6 dietro ai veicoli sulla ss 219.
|
and1966 [ Sab 30 Lug, 2016 08:04 ]
|
 |
|
beh direi ottimo
|
andfra [ Sab 30 Lug, 2016 10:10 ]
|
 |
|
quanto ci hai messo?
..... di cui almeno 6 dietro ai veicoli sulla ss 219.
se l umbro medio citasse mori per il tempo che in questi anni ha fatto perde agli automobilisti chiuderebbe 
Ultima modifica di prometeo il Sab 30 Lug, 2016 16:09, modificato 1 volta in totale
|
prometeo [ Sab 30 Lug, 2016 16:08 ]
|
 |
|
Appena percorsa, dopo aver finalmente condiviso un caffè col Boss a s. Mariano  : 20 minuti in tutta tranquillità fra PsG e l' uscita di Torre.
Standard elevati, a livello autostradale, tranne la corsia di emergenza, un pelino stretta.
Confermo l' assoluta necessità del raddoppio a Casacastalda, a breve credo il traffico avrà un notevole incremento.
Ps: ancora grazie mille, Andry!
|
and1966 [ Sab 30 Lug, 2016 17:38 ]
|
 |
|
Appena percorsa, dopo aver finalmente condiviso un caffè col Boss a s. Mariano  : 20 minuti in tutta tranquillità fra PsG e l' uscita di Torre.
Standard elevati, a livello autostradale, tranne la corsia di emergenza, un pelino stretta.
Confermo l' assoluta necessità del raddoppio a Casacastalda, a breve credo il traffico avrà un notevole incremento.
Ps: ancora grazie mille, Andry!
E' stato un piacere, figurati... anzi, come dicevamo dovremo replicare, magari con un meteopranzo stavolta. 
|
andrea75 [ Sab 30 Lug, 2016 17:44 ]
|
 |
|
Stamattina ho percorso in bici un breve tratto della vecchia SS77, fino a Ponte S.Lucia, pensando di non trovare praticamente nessuno e invece, evidentemente, vuoi per la presenza ovvia del traffico locale e forse per il fatto che molti non sono ancora a conoscenza dell'apertura della nuova strada, mi sono ritrovato nelle condizioni delle altre volte... E poi, ingenuamente, credevo che almeno la maggior parte dei motociclisti scegliessero la nuova tratta... e invece...
Se vede che non so un centauro... 
|
Gab78 [ Dom 31 Lug, 2016 14:40 ]
|
 |
|
Ieri sera, dovendo arrivare al bivio Montecorona - E45 direzione Cesena, ho fatto la 'mattata " di prendere la 318 var fino Lidarno, anche per appagare la curiosità dei miei figli. Ebbene, nonostante i 23 km in più rispetto al percorso via camporeggiano, sentenza senza appello : 33 minuti contro 40.
Ieri l' ottima Mary Mancinelli, ad del gruppo FB "sentinelle per la sicurezza stradale umbria " ha postato un articolo de la Nazione sul Nodo di Pg
http://www.bigbangumbria.it/viabili...olto-possibile/
Ho sempre più l' impressione che questa astronave scesa dal futuro giovedì scorso in territorio umbro, abbia colto di sorpresa le ns istituzioni, le quali sarà bene che si muovano in fretta per pianificare gli adeguamenti infrastrutturali necessari, per non fare un revival delle famose Barberino e Roncobilaccio, da poco mediaticamente mandate in pensione.
|
and1966 [ Lun 01 Ago, 2016 07:27 ]
|
 |
|