Agghiacciante ma a lieto fine! Carrozzino finisce sotto la metro!

Articolo
Messaggio Agghiacciante ma a lieto fine! Carrozzino finisce sotto la metro! 

http://www.youreporter.it/video_Bim...bourne_illeso_1

marvel [ Ven 16 Ott, 2009 15:50 ]

Commenti
Messaggio Re: Agghiacciante Ma A Lieto Fine! Carrozzino Finisce Sotto La Metro! 

Agghiacciante è poco. Notate che la madre ha avuto, per un attimo il dubbio, se gettarsi anche lei sotto il treno che arrivava... Come si fa a sopravvivere davanti ad un treno che ti schiaccia tuo figlio? C'è da star male solo a pensarci...
Se considerate, poi, che i binari della metro - se non erro - hanno anche la linea di alimentazione elettrica (che nei treni è invece sospesa), mi chiedo come possa essere rimasto illeso quel bimbo senza un intervento divino o, se preferite, senza una incredibile dose di fortuna.

Pigimeteo [ Ven 16 Ott, 2009 16:47 ]

Pigimeteo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Agghiacciante è poco. Notate che la madre ha avuto, per un attimo il dubbio, se gettarsi anche lei sotto il treno che arrivava... Come si fa a sopravvivere davanti ad un treno che ti schiaccia tuo figlio? C'è da star male solo a pensarci...
Se considerate, poi, che i binari della metro - se non erro - hanno anche la linea di alimentazione elettrica (che nei treni è invece sospesa), mi chiedo come possa essere rimasto illeso quel bimbo senza un intervento divino o, se preferite, senza una incredibile dose di fortuna.

Credo che l'unica motivazione che spinga a pensare alla sopravvivenza di quel bimbo sia proprio il fatto che il video è pubblicato in rete... altrimenti non ci sarebbe stato voglio sperare!!!

Davvero una dose di fortuna, o di Divina Provvidenza (io sono per questa), hanno pesantemente influito sul buon esito di questa storia.

Comunque, agghiacciante!!!!!!

Poranese457 [ Ven 16 Ott, 2009 16:59 ]

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Pigimeteo ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Credo che l'unica motivazione che spinga a pensare alla sopravvivenza di quel bimbo sia proprio il fatto che il video è pubblicato in rete... altrimenti non ci sarebbe stato voglio sperare!!!

Davvero una dose di fortuna, o di Divina Provvidenza (io sono per questa), hanno pesantemente influito sul buon esito di questa storia.

Comunque, agghiacciante!!!!!!

Ti dirò di più, Poranese: se quel bimbo è sopravvissuto, io penso che questo stesso fatto sia la dimostrazione lampante che Dio esiste. Ho parlato stamattina con un ingegnere, che se ne intende di metropolitane, e ne abbiamo concluso che un carrozzino finito nello spazio fra le rotaie e la vettura, che giunge a tutta velocità, fra i contatti elettrici, non può garantire in nessun modo la sopravvivenza del bimbo. Quindi...

Pigimeteo [ Sab 17 Ott, 2009 18:41 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno