Apple VS Nokia - L'eterna sfida nel mondo della telefonia mobile

Articolo
Messaggio Apple VS Nokia - L'eterna sfida nel mondo della telefonia mobile 

Parliamone:

Purtroppo ad oggi il grande gap tra tutti i produttori di cellulari e la Apple risiede proprio nella scarsità di applicazioni disponibili per sistemi operativi che non siano Melizzati.

Di programmi come questo per I-Phone ce ne sono a palate, tutti rigorosamente gratuite, ne esiste addirittura uno che utilizza la cosìdetta "realtà aumentata" grazie al quale semplicemente puntando la fotocamera verso un qualsiasi punto sull'inquadratura vengono sovrapposti i nomi dei monti circostanti con tanto di altitudine e distanza da essi. Grazie alla bussola digitale integrata poi semplicemente spostando l'inquadratura si visualizzano pure gli altri luoghi circostanti in TEMPO REALE.

A quando tali tecnologie anche su telefoni con altri sistemi operativi??? Basterà il nuovo Maemo di Nokia a colmare questo gap?? intanto ci si sta provando..... http://maemo.org/, già migliaia le applicazioni disponibili, tutte open source ovviamente, ad una ventina di giorni dal debutto di questo nuovo SO.

Poranese457 [ Lun 26 Ott, 2009 10:16 ]

Commenti
Messaggio Re: Io E Sportstraker! 

Tanto ormai il buon Poranese è andato di nuovo OT, invadendo l'ennesimo topic con la diatriba Apple-Nokia, quindi approfitto e lancio questa news:

http://news.wintricks.it/web/dal-we...erra-alla-mela/

andrea75 [ Lun 26 Ott, 2009 11:01 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Tanto ormai il buon Poranese è andato di nuovo OT, invadendo l'ennesimo topic con la diatriba Apple-Nokia, quindi approfitto e lancio questa news:

http://news.wintricks.it/web/dal-we...erra-alla-mela/

Vabbè ma che altro c'era da aggiungere a questo topic??? Sono andato OT perchè credevo fosse concluso......    

Tra l'altro ho accuratamente evitato di parlare dell'argomento da te postato proprio per non sfociare in inutili dibattiti!!!      

Poranese457 [ Lun 26 Ott, 2009 11:35 ]

....il solito Poranese....

No no, tranquilli....sporcate pure; anzi, visto che l'argomento mi interessa continuate con la diatriba.
A questo punto però credo che sarebbe meglio spostare tutto in OT, poi quando avrò qualche altro percorso da segnalare.. aprirò un nuovo topic.  

riccardodoc80 [ Lun 26 Ott, 2009 12:02 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno