Chi Conosce Il "DOTTOR WHY"

Articolo
Messaggio Chi Conosce Il "DOTTOR WHY" 

Chi di voi ha mai partecipato ad una serata in un pub dove si giocava a questo simpatico quiz?

io e i miei amici è un paio di mesi che giochiamo con buoni risultati in 8 gare 5 terzi posti e un secondo posto, e dalla prossima abbiamo anche la Carta fedeltà.

http://www.drwhy.it/?to=homepage

DragonIce [ Lun 01 Mar, 2010 15:59 ]

Commenti
Messaggio Re: Chi Conosce Il "DOTTOR WHY" 

ci ho giocato qualche volta...ma purtroppo non ho molti amici (adatti al gioco) cercavo proprio qualcuno che sia un tantino acculturato per andare qualche volta a giocare...tu dove vai di solito?

andrea81 [ Lun 01 Mar, 2010 16:06 ]

andrea81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ci ho giocato qualche volta...ma purtroppo non ho molti amici (adatti al gioco) cercavo proprio qualcuno che sia un tantino acculturato per andare qualche volta a giocare...tu dove vai di solito?

vado all'hop mill a trevi, sono andato una volta al badking a perugia ma avevano problemi con il software e la serata è saltata.

DragonIce [ Lun 01 Mar, 2010 16:10 ]

se vuoi ci si può organizzare per una serata al bad king. qui a perugia almeno in tre pub so che si gioca.

andrea81 [ Lun 01 Mar, 2010 16:12 ]

che io sappia 2 e di martedì. il terzo penso che tu intenda all'orto del frate ma è un'altro format.

DragonIce [ Lun 01 Mar, 2010 16:14 ]

lo facevano all'orto del frate e il pub ai tre archi oltre al bad king tu quali sai?

andrea81 [ Lun 01 Mar, 2010 16:15 ]

io questi so..

http://www.drwhy.it/?to=dove_e_quan...ca_serate=Cerca

e l'orto del frate deve aver cambiato nell'ultimo anno perchè fino ad aprile scorso era simile ma era un altro gioco.

DragonIce [ Lun 01 Mar, 2010 16:18 ]

Ah sarebbe di sicuro una cosa molto interessante... in pratica è una sorta di quizzone a squadre???

Temo però che prima che arrivi qui ce ne vorranno di mesi... manco l'acqua potabile c'abbiamo, figuriamoci sti giochi!!!      

Poranese457 [ Lun 01 Mar, 2010 16:19 ]

beh poranese vieni intrasferta a pg una sera oppure a todi all olandese volante che forse ti è + vicino....

andrea81 [ Lun 01 Mar, 2010 16:22 ]

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ah sarebbe di sicuro una cosa molto interessante... in pratica è una sorta di quizzone a squadre???

Temo però che prima che arrivi qui ce ne vorranno di mesi... manco l'acqua potabile c'abbiamo, figuriamoci sti giochi!!!      

c'è un po dappertutto, basta cercare..

per te dovrebbe esserci a viterbo..

Ultima modifica di DragonIce il Lun 01 Mar, 2010 16:26, modificato 1 volta in totale 
 DragonIce [ Lun 01 Mar, 2010 16:23 ]

organizziamo la squadra dei meteo amatori?

andrea81 [ Lun 01 Mar, 2010 16:25 ]

andrea81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
organizziamo la squadra dei meteo amatori?

io c'ho già la mia.. devo declinare l'offerta..

DragonIce [ Lun 01 Mar, 2010 16:27 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno