Alice in Wonderland.... ma v'è piaciuto???

Articolo
Messaggio Alice in Wonderland.... ma v'è piaciuto??? 

Insomma io sono rimasto un pò deluso da questo film :(

Per carità, fatto molto bene, ben curato nei dettagli e con dei costumi eccezionali! I guardiani della Regina Rossa credo siano l'elemento meglio riuscito assieme alla volpe pazza!! :mrgreen:

Il film in se invece mi ha convinto poco... okkei, la storia è quella e non si poteva stravolgere più di tanto ma mi sembra che si punti molto sulla buona interpretazione di un J. Deep lontano comunque da altri suoi capolavori. Alice non è molto espressiva, sembra troppo costretta ad esprimere pensieri che non sono suoi ed i primi 15/20min di film sono al limite del soporifero.

Effetti speciali notevoli ma ho sentito dire in giro che questo 3D fosse meglio di quello di Avatar.... beh, non scherziamo! :P

Insomma, voto 8 per gli effetti speciali (mancano 2 punti perchè i fulmini che tira l'ultima bestia sembrano fatti come negli anni 40), costumi voto 10, film voto 6, attori voto 7 (tutto Deep).... voto generale 6,5 ma niente più.

Poranese457 [ Lun 08 Mar, 2010 08:42 ]

Commenti
Messaggio Re: Alice In Wonderland.... Ma V'è Piaciuto??? 

non l'ho visto ancora... però ho sentito dire che l'attore è un certo Johnny Depp!  :P

Fili [ Lun 08 Mar, 2010 08:47 ]

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
non l'ho visto ancora... però ho sentito dire che l'attore è un certo Johnny Depp!  :P

Fili ma non cambi proprio mai???  :cry:
 non te ce mando  solo perchè è lunedì mattina.......  :|  :|  :|

Vorrei un opinione da chi ha visto il film per sapere se sono l'unico scemo! :censored:  :censored:  :censored:

Poranese457 [ Lun 08 Mar, 2010 09:03 ]

Eccomi...hai ragione Leo, Avatar 100 volte meglio...valutazione: un 6 ma siamo li insomma...il 3D quasi che non si vedeva se non ne la scenna iniziale che cade sotto l'albero...bhà

klaus81 [ Lun 08 Mar, 2010 13:29 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.