Insomma io sono rimasto un pò deluso da questo film :(
Per carità, fatto molto bene, ben curato nei dettagli e con dei costumi eccezionali! I guardiani della Regina Rossa credo siano l'elemento meglio riuscito assieme alla volpe pazza!! :mrgreen:
Il film in se invece mi ha convinto poco... okkei, la storia è quella e non si poteva stravolgere più di tanto ma mi sembra che si punti molto sulla buona interpretazione di un J. Deep lontano comunque da altri suoi capolavori. Alice non è molto espressiva, sembra troppo costretta ad esprimere pensieri che non sono suoi ed i primi 15/20min di film sono al limite del soporifero.
Effetti speciali notevoli ma ho sentito dire in giro che questo 3D fosse meglio di quello di Avatar.... beh, non scherziamo! :P
Insomma, voto 8 per gli effetti speciali (mancano 2 punti perchè i fulmini che tira l'ultima bestia sembrano fatti come negli anni 40), costumi voto 10, film voto 6, attori voto 7 (tutto Deep).... voto generale 6,5 ma niente più.
Alice in Wonderland.... ma v'è piaciuto???
Alice in Wonderland.... ma v'è piaciuto??? |
Articolo | |
---|---|
|
|
|
|
|
|
![]() | |
Sponsors![]() ![]() |
|
![]() |
Alice in Wonderland.... ma v'è piaciuto??? |
Commenti | |
---|---|
|
|
|
|
|
|
![]() | |
|
|
|
|
|
|
![]() | |
|
|
|
|
|
|
![]() | |
Pagina 1 di 1 |
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno |
|
Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.