Tornano le scommesse sul Mondiale su Linea Meteo!

Articolo
Messaggio Tornano le scommesse sul Mondiale su Linea Meteo! 

A grande richiesta, ed in particolare su proposta di Zerogradi, torna su Linea Meteo il gioco di scommesse sui Mondiali! Ebbene sì, abbiamo deciso di ripristinare, dopo 4 anni, il sistema di scommesse che aveva avuto molto successo e che, diciamolo, portò anche bene ai nostri.
Quindi si torna, esattamente con la stessa formula e con le stesse regole (ad eccezione del punteggio per chi indovina la squadra vincente).

Per accedere al gioco, QUESTA E' LA PAGINA

altrimenti si può scegliere dal menù di sinistra Giochi -> WC 2010 WebTipp

Possono partecipare tutti, purché iscritti al forum. Si potrà scommettere su ogni singola partita di ogni girone eliminatorio e ovviamente, poi, su quelle della fase finale, nonché sulla squadra vincitrice del mondiale (questo entro e non oltre l'inizio del torneo). Le vincite sono così distribuite:

40 punti se viene indovinata la squadra vincitrice del Mondiale
3 punti se viene indovinata la squadra vincitrice di ogni singola partita
5 punti se oltre alla squadra viene indovinata anche la differenza reti esatta di ogni singola partita
10 punti se viene indovinato il risultato esatto di ogni singola partita

Si può scommettere solo fino al fischio di inizio di ogni gara, ma fino a quel momento le scommesse si possono anche modificare. Per scommettere occorrerà inserire i vari risultati (anche più di uno contemporaneamente e poi cliccare in fondo alla pagina su "Salva scommessa" per memorizzare il tutto.

Nella pagina troverete ogni riferimento valido per accedere sia alle varie scommesse, sia alla classifica generale del gioco, nonché  tutte le scommesse fatte dagli utenti, cliccando su "Vedi Scommesse" sotto ogni risultato.
Sarà inoltre possibile visionare i risultati e le classifiche aggiornate di ogni singolo girone.

Sotto quindi con le scommesse e buon divertimento! Ricordo che il campione in carica è ZEROGRADI... mica vorremo farlo rivincere!

P.S.: non sono ammessi ritardi. Nemmeno a noi è possibile inserire scommesse dopo l'inizio della gara, quindi non verranno accettati messaggi privati con questo tipo di richieste.

andrea75 [ Sab 05 Giu, 2010 09:36 ]

Commenti
Messaggio Re: Tornano le scommesse sul Mondiale su Linea Meteo! 

Uhhhhhhhhhh che figataaaaaaaaaa!!

Non vedo l'ora di tirare giù dal banchetto quel pompatissimo di Zerogradi!!!!!!        

Poranese457 [ Sab 05 Giu, 2010 10:02 ]

Zerogradi ha vinto perchè mi pare scommise sull'Italia, io per scaramanzia non lo feci (e non lo farò nemmeno stavolta), però azzeccai molti risultati.  

tifernate [ Sab 05 Giu, 2010 10:23 ]

tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Zerogradi ha vinto perchè mi pare scommise sull'Italia, io per scaramanzia non lo feci (e non lo farò nemmeno stavolta), però azzeccai molti risultati.  

Non a caso abbiamo abbassato a 40 punti chi azzecca la squadra vincente. Quella volta demmo 75 punti che effettivamente condizionarono troppo il risultato finale. Secondo arrivai io ad appena 10 punti, scommettendo sul Brasile.
Quest'anno credo che molto scaramanticamente farò la stessa scommessa...

andrea75 [ Sab 05 Giu, 2010 10:27 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Non a caso abbiamo abbassato a 40 punti chi azzecca la squadra vincente. Quella volta demmo 75 punti che effettivamente condizionarono troppo il risultato finale. Secondo arrivai io ad appena 10 punti, scommettendo sul Brasile.
Quest'anno credo che molto scaramanticamente farò la stessa scommessa...

Forse sono testone io ma si possono scommettere dei punti o questi sono fissi ogni vincita?
Te lo chiedo perchè sulla griglia a destra c'è uno spazio dove inserire i punti (o crediti) da scommettere.

tifernate [ Sab 05 Giu, 2010 10:30 ]

Forse sono testone io ma si possono scommettere dei punti o questi sono fissi ogni vincita?
Te lo chiedo perchè sulla griglia a destra c'è uno spazio dove inserire i punti (o crediti) da scommettere.

No Fabio, i punti non si possono scommettere, ma si ottengono in base al tipo di scommessa e al risultato. Guarda la tabellina che ho scritto in alto.
Nella griglia si può solo inserire il risultato...

cattura_1275727050_457193

a fianco sì, c'è scritto "Punti", ma non sono quelli che puoi scommettere, bensì quelli che ti saranno assegnati: 10 se indovini il risultato secco, 5 se becchi la differenza reti, e 3 se hai indovinato solo il segno (1X2).

andrea75 [ Sab 05 Giu, 2010 10:38 ]
Messaggio Re: Tornano Le Scommesse Sul Mondiale Su Linea Meteo! 

fatto, ci sono anch'io!!!

DragonIce [ Sab 05 Giu, 2010 13:11 ]

un solo appunto Boss... da ricontrollare le date delle partite, alcune mi sembrano errate...l'Italia per esempio debutterà il 14, non il 15...

Per il resto fantastico lavoro come sempre!      

Fili [ Sab 05 Giu, 2010 13:14 ]

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
un solo appunto Boss... da ricontrollare le date delle partite, alcune mi sembrano errate...l'Italia per esempio debutterà il 14, non il 15...

Per il resto fantastico lavoro come sempre!      

Grazie Fili! Verifico quanto prima

andrea75 [ Sab 05 Giu, 2010 13:16 ]

Bello...bravo!

Icestorm [ Sab 05 Giu, 2010 14:29 ]

Grande

il fosso [ Sab 05 Giu, 2010 15:02 ]

Grande Andrea!
Fra l'altro, ho intenzione di vedere tutte le partite, e casualmente    in quel periodo moglie e figlia saranno al mare.
Casa Burjan è vuota , frittata con cipolle, birra e r***o libero!!!

burjan [ Sab 05 Giu, 2010 15:21 ]

burjan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
. Casa Burjan è vuota , frittata con cipolle, birra e r***o libero!!!

FRITTATONE CON CIPOLLE, FAMILIARE DI PERONI GHIACCIATA, TIFO INDIAVOLATO, E RUTTO LIBERO!

YouTube Link

Fili [ Sab 05 Giu, 2010 16:04 ]

Sistemato il calendario, ora è tutto a posto.

Bravi ho visto che già avete scommesso in tanti.... alcuni addirittura hanno già effettuato tutte le scommesse (che ovviamente possono sempre modificare)!
http://www.lineameteo.it/wm_stats.php

andrea75 [ Sab 05 Giu, 2010 18:09 ]

Ho fatto le prime scommesse pure io... vincente Inghilterra secondo me!  

Tra l'altro momenti faccio il primo danno perchè stavo per cliccare il tastino INSERISCI RISULTATO invece di SALVA SCOMMESSE.... tranquillo Boss, sono sempre attentissimo a quello che combino!      

Poranese457 [ Sab 05 Giu, 2010 18:48 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 19
Vai a 1, 2, 3 ... 17, 18, 19  Successivo
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno