L'iPhone 4 è realtà!!

L'iPhone 4 è realtà!!
Articolo
Messaggio Re: L'iPhone 4G è Realtà!! 

Beroitano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sono 4 mesi che non pago la Vodafone, 140€ a bolletta mica so scemo!  

In verità sei scemo due volte

1.perchè hai speso 140 euro de telefono
2.perchè se non paghi ti arriva anche la mora  

Eh no caro, l'abbonamento prevedeva 29€ e poi magicamente te ne arrivano 140€, come è questa storia? Bene arrivasse l'avviso, io l'avvocato con le bollette e il contratto ce l'ho, poi c'è sempre l'esposto all'AGCOM!  
Fine OT.

Perchè sicuramente hai navigato sotto copertura di altro utente... controlla...  
Noi per 4 soci, 16 ore di telefonate verso tutti e non so quanti giga di navigazione al mese, sms gratis, cellulare in comodato d'uso e assicurazione casco, spendo 230 euro al mese.  

zerogradi [ Mar 20 Lug, 2010 09:58 ]

L'iPhone 4 è realtà!!
Commenti
Messaggio Re: L'iPhone 4G è realtà!! 

Ale hai ragione ed infatti queste spese "stupide" le faccio ora che posso, magari tra 12 mesi campo da solo e non potrò più farle.
E' per questo che dico che ognuno spende quel che può ma almeno lasciateglielo fare in pace!!  

Poranese457 [ Mar 20 Lug, 2010 10:04 ]

zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Noi per 4 soci, 16 ore di telefonate verso tutti e non so quanti giga di navigazione al mese, sms gratis, cellulare in comodato d'uso e assicurazione casco, spendo 230 euro al mese.  

Parlo dell'ADSL fissa con Vodafone non posso aver navigato fuori copertura   . Ammazza quanta roba, che compagnia è? Comunque tanto o aspetto che mi trasferisco così ho la connessione nuova nuova o mi toccherà scegliere aria come soluzione alternativa.

Frasnow [ Mar 20 Lug, 2010 10:17 ]

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ale hai ragione ed infatti queste spese "stupide" le faccio ora che posso, magari tra 12 mesi campo da solo e non potrò più farle.
E' per questo che dico che ognuno spende quel che può ma almeno lasciateglielo fare in pace!!  

Ma non sono stupide! Alla fine la vita è fatta di svago e sfizi, finchè puoi fallo!  

zerogradi [ Mar 20 Lug, 2010 10:23 ]

Parlo dell'ADSL fissa con Vodafone non posso aver navigato fuori copertura   . Ammazza quanta roba, che compagnia è? Comunque tanto o aspetto che mi trasferisco così ho la connessione nuova nuova o mi toccherà scegliere aria come soluzione alternativa.

Sicuro che non sono 4 mesi...??
29+IVA al mese per 4 mesi fa 140 euro.

zerogradi [ Mar 20 Lug, 2010 10:27 ]

Sicuro che non sono 4 mesi...??
29+IVA al mese per 4 mesi fa 140 euro.

No perchè la fattura è bimestrale quindi 2 mesi 60€ comprensivi di IVA, poche telefonate (c'è lo scatto alla risposta) e arrivano a casa 140€ molto spesso. a settembre scade il contratto ma io non pago più.!    

Frasnow [ Mar 20 Lug, 2010 15:38 ]

ripuliamo un pò sto topic magari aprendone un altro o trasferendo i posts in altri topic sul MAC già aperti?  

Fili [ Mar 20 Lug, 2010 15:41 ]

Si dopo do una sistemata  

Poranese457 [ Mar 20 Lug, 2010 16:04 ]

Arrivano finalmente i prezzi ufficiali fissati da Apple per l'iPhone 4G in Italia e... sono prezzi pazzescamente alti!!!!          

Si va dai 659€ per il modello da 16Gb ai 779€!!!!!!

Altissimi, troppo, con quei soldi mi ci compro due obiettivi e mi ci diverto molto di più.

L'unica alternativa è farlo a contratto con i vari operatori: ancora non ho avuto tempo di analizzare le varie offerte ma potete trovarle su iSpazio.net

Poranese457 [ Mar 27 Lug, 2010 12:29 ]

fortuna che doveva costà de meno!!      

Fili [ Mar 27 Lug, 2010 12:39 ]

Perchè siete stupiti? Siamo in Italia credo sia più che normale.  
E poi chi ha intenzione di acquistarlo non baderà mica ai 50€ di più!

Frasnow [ Mar 27 Lug, 2010 12:43 ]

Con la stessa cifra ci ho fatto una delle mie 2 settimane in Sardegna....

andrea75 [ Mar 27 Lug, 2010 12:58 ]

Non se so regolati!!!!!!

Però c'è da dire che sto al telefono con l'assistenza Apple Care per il Magic Mouse e sono semplicemente eccezionali.... mi spediscono un muose nuovo in ufficio così su due piedi, tutto fatto per telefono in 6 minuti di chiamata!      

Poranese457 [ Mar 27 Lug, 2010 13:04 ]

Non se so regolati!!!!!!

Però c'è da dire che sto al telefono con l'assistenza Apple Care per il Magic Mouse e sono semplicemente eccezionali.... mi spediscono un muose nuovo in ufficio così su due piedi, tutto fatto per telefono in 6 minuti di chiamata!      

Tra un telefono con un'ottima assistenza ed una vacanza, continuo a preferire la seconda!
E poi cmq sarà che io con le assistenze di qualsiasi tipo di oggetto non ho mai avuto sfortuna (anzi, a volte proprio il contrario), ma ritengo che oramai si siano standardizzate, ed offrano tutte un buon livello di assistenza al cliente.

andrea75 [ Mar 27 Lug, 2010 13:22 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non se so regolati!!!!!!

Tra un telefono con un'ottima assistenza ed una vacanza, continuo a preferire la seconda!
E poi cmq sarà che io con le assistenze di qualsiasi tipo di oggetto non ho mai avuto sfortuna (anzi, a volte proprio il contrario), ma ritengo che oramai si siano standardizzate, ed offrano tutte un buon livello di assistenza al cliente.

Beh parlavo di assistenza... e non sono tutte uguali!
Come scrivevo in altro topic c'è il mio capo che sono settimane che gira per call center e negozi alla ricerca di un aiuto per i suoi due Sony Vaio e solo recentissimamente è riuscito a trovare qualcuno che forse manderà un corriere a ritirarlo... io con 6 minuti di telefonata ho fatto tutto e con una cordialità e professionalità davvero invidiabili.

Tornando ON TOPIC 660€ per un telefono sono troppe, anche psicologicamente è proprio un insulto alle tasche.... ma suvvia! Tanto ad Agosto vado in vacanza al confine con la Svizzera, casomai approfitto e lo compro a 540€ (che sono comunque tante ma meno tante! )

Poranese457 [ Mar 27 Lug, 2010 15:09 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 5 di 33
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 31, 32, 33  Successivo
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno