FIFA 11

FIFA 11
Articolo
Messaggio FIFA 11 

mercoldi 15 settembre.. esce la demo del simulatore per eccellenza di calcio.. chi è che lo prova come me dal psn?  

Ultima modifica di andrea75 il Lun 13 Set, 2010 22:43, modificato 1 volta in totale 
Modificato da andrea75, Lun 13 Set, 2010 22:43: Meglio non essere troppo espliciti, eh? ;)
 nevone_87 [ Lun 13 Set, 2010 22:10 ]

FIFA 11
Commenti
Messaggio Re: FIFA 11 

tutti ne parlano bene...
oramai sono un paio d'anni che fifa ha superato pes sia per grafica ma soprattutto per giocabilità...
io aspetterò il 1 ottobre per la corsa all'acquisto..

ViPARO [ Lun 13 Set, 2010 22:39 ]

ViPARO ha scritto: [Visualizza Messaggio]
tutti ne parlano bene...
oramai sono un paio d'anni che fifa ha superato pes sia per grafica ma soprattutto per giocabilità...
io aspetterò il 1 ottobre per la corsa all'acquisto..

fino a quando avevo la ps2 avevo sempre pes.. con la ps3.. pes è diventato l'anti calcio..fifa è imbattibile  

nevone_87 [ Lun 13 Set, 2010 22:48 ]

Anche io ed i miei amici lo stiamo aspettando con relativa ansia!

Io non proverò nessuna demo ma appena esce (il primo ottobre giusto?) vedo di comprarlo!

Nel frattempo ci stiamo distruggendo con Guitar Hero!!      

Poranese457 [ Lun 13 Set, 2010 22:55 ]

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Io non proverò nessuna demo ma appena esce (il primo ottobre giusto?) vedo di comprarlo!

esatto 1 ottobre..

ps ma che è il gioco dove suoni con gli strumenti?  

nevone_87 [ Lun 13 Set, 2010 22:58 ]

nevone_87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

esatto 1 ottobre..

ps ma che è il gioco dove suoni con gli strumenti?  

Io preferisco chiamarla DROGA FATTA A STRUMENTI!!!    

Poranese457 [ Lun 13 Set, 2010 23:00 ]

fine 2010 per ps3 scoppiettante..fifa 11 gt5 assassin creed 3

nevone_87 [ Lun 13 Set, 2010 23:07 ]

nevone_87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
fine 2010 per ps3 scoppiettante..fifa 11 gt5 assassin creed 3

Io putroppo non ho tutto questo tempo per i videogame... in compenso però mi sto intrippando con quelli per Iphone 4G!      

Poranese457 [ Mar 14 Set, 2010 10:57 ]

sto scaricando la demo di fifa11 dal psn americano..questa sera dovrebbe essere disponibile anche per l europa  

nevone_87 [ Mer 15 Set, 2010 15:41 ]

non sò chi di voi l'ha scaricata la demo.... ma una conclusione scontata si può già dare..

pes rimane sottoterra...fifa lo schiaccia ancora una volta  

nevone_87 [ Ven 17 Set, 2010 21:05 ]

ieri c'ho giocato per due ore...........  

Che dire?? gioco davvero molto bello, grafica stupefacente (TV 46pollici FULLHD assolutamente non di marca), movimenti dei giocatori migliorati e fisica della palla incredibile!
E' molto più difficile fare passaggi perchè vanno dosati ed indirizzati con ancora maggior precisione rispetto al già "complicato" FIFA11 ma la personalizzazione del metodo di gioco ne risente positivamente.

Ci sono tutte le squadre, tutte aggiornatissime, le finte si fanno come su FIFA10... davvero non c'è niente da aggiungere, fluidità e giocabilità ai massimissimi livelli!

noi ieri ci abbiamo giocato in 4 con xbox360 (2 contro 2) ed il divertimento è davvero estremo!!!    
La mia copia arriva invece domani via corriere!  

PS: carina anche la versione per iPhone 4 con il supporto al retina display ed all'alta definizione... peccato che il gioco occupi 1.05GB!!      

Poranese457 [ Lun 04 Ott, 2010 08:49 ]

ieri c'ho giocato per due ore...........  

Che dire?? gioco davvero molto bello, grafica stupefacente (TV 46pollici FULLHD assolutamente non di marca), movimenti dei giocatori migliorati e fisica della palla incredibile!
E' molto più difficile fare passaggi perchè vanno dosati ed indirizzati con ancora maggior precisione rispetto al già "complicato" FIFA11 ma la personalizzazione del metodo di gioco ne risente positivamente.

Ci sono tutte le squadre, tutte aggiornatissime, le finte si fanno come su FIFA10... davvero non c'è niente da aggiungere, fluidità e giocabilità ai massimissimi livelli!

noi ieri ci abbiamo giocato in 4 con xbox360 (2 contro 2) ed il divertimento è davvero estremo!!!    
La mia copia arriva invece domani via corriere!  

PS: carina anche la versione per iPhone 4 con il supporto al retina display ed all'alta definizione... peccato che il gioco occupi 1.05GB!!      

l'ho preso lo scorso 29 settembre...pes di nuovo sconfitto..e non è piu una novita...konami cambia sport..ti conviene ...

bello anche riguardo agli stadi e i tifosi con i cori scaricabili per ogni tifoseria!

nevone_87 [ Lun 04 Ott, 2010 15:48 ]

sono anni che ho Pes,Fifa non mi è mai piacuto   

lb81 [ Dom 10 Ott, 2010 20:02 ]

lb81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sono anni che ho Pes,Fifa non mi è mai piacuto   

E non sai cosa ti perdi..... PES son due anni ormai che sta parecchio indietro a FIFA!

Io con l'11 mi ci sto davvero divertendo un mondo soprattutto nella rinnovata modalità carriera: ormai L. Neri è un affermatissimo centrocampista centrale dell'ambiziosa Atalanta!    

Poranese457 [ Dom 10 Ott, 2010 20:57 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno