Problema Adobe

Problema Adobe
Articolo
Messaggio Problema Adobe 

Devo stampare un documento da acrobat ma a metà stampa si blocca e abortisce la stampa, avete qualche idea?

DragonIce [ Lun 20 Set, 2010 15:00 ]

Problema Adobe
Commenti
Messaggio Re: Problema Acrobat.. 

DragonIce ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Devo stampare un documento da acrobat ma a metà stampa si blocca e abortisce la stampa, avete qualche idea?

Ma proprio non saprei... hai già provato tutti i riavvii del caso?? Computer e programma?? Scollegato e ricollegato le stampanti???

PS: Esiste un SO che non ha bisogno di alcun software aggiuntivo per leggere i file PDF ma..... vabbè!!  

Poranese457 [ Lun 20 Set, 2010 15:14 ]
Messaggio Re: Problema Adobe 

Se è solo con quel documento potrebbe essere corrotto il PDF... se hai una versione recente di Word (2007 o 2010) dovrebbe aprirtelo.

andrea75 [ Lun 20 Set, 2010 15:24 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Se è solo con quel documento potrebbe essere corrotto il PDF... se hai una versione recente di Word (2007 o 2010) dovrebbe aprirtelo.

penso il problema sia mio, l'ho spedito ad un mio amico e gliel'ha stampato..

DragonIce [ Lun 20 Set, 2010 15:36 ]

la soluzione è più semplice di quanto pensi... butta il PC e fatti un MAC    

Fili [ Lun 20 Set, 2010 15:40 ]

Ok, ma te lo fa solo con quel documento, o con qualsiasi?

andrea75 [ Lun 20 Set, 2010 16:17 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ok, ma te lo fa solo con quel documento, o con qualsiasi?

solo con quello, anche se mi è capitato in passato anche con altri, ma uno ogni tanto..

DragonIce [ Lun 20 Set, 2010 20:39 ]

Mi è successo una volta anche a me. Io ho fatto così per stamparlo: l'ho inserito com immagine dentro ad un documento di word 2003, con la pagina orientata orizzontalmente e poi ho stampato. Mi è venuto, mentre stampandolo con Adobe me ne stampava al massimo un terzo...
Provaci!

Pigimeteo [ Lun 20 Set, 2010 21:26 ]

Che tu abbia l'ultimissima versione nemmeno te lo domando, perché lo do per scontato... però è strano che te lo faccia solo con un documento. La cosa mi fa pensare ad una incompatibilità di versione... altra alternativa è quella di un altro lettore di PDF: di gratuiti in rete se ne trovano a bizzeffe. Ovviamente lo dovresti usare giusto per capire meglio se il problema è del file o del programma.

andrea75 [ Lun 20 Set, 2010 21:32 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno