| Commenti |
 Re: Problema Acrobat..
|
Devo stampare un documento da acrobat ma a metà stampa si blocca e abortisce la stampa, avete qualche idea?
Ma proprio non saprei... hai già provato tutti i riavvii del caso?? Computer e programma?? Scollegato e ricollegato le stampanti???
PS: Esiste un SO che non ha bisogno di alcun software aggiuntivo per leggere i file PDF ma..... vabbè!! 
|
|
Poranese457 [ Lun 20 Set, 2010 15:14 ]
|
 |
 Re: Problema Adobe
|
Devo stampare un documento da acrobat ma a metà stampa si blocca e abortisce la stampa, avete qualche idea?
Se è solo con quel documento potrebbe essere corrotto il PDF... se hai una versione recente di Word (2007 o 2010) dovrebbe aprirtelo.
|
|
andrea75 [ Lun 20 Set, 2010 15:24 ]
|
 |
|
Se è solo con quel documento potrebbe essere corrotto il PDF... se hai una versione recente di Word (2007 o 2010) dovrebbe aprirtelo.
penso il problema sia mio, l'ho spedito ad un mio amico e gliel'ha stampato..
|
|
DragonIce [ Lun 20 Set, 2010 15:36 ]
|
 |
|
la soluzione è più semplice di quanto pensi... butta il PC e fatti un MAC 
|
|
Fili [ Lun 20 Set, 2010 15:40 ]
|
 |
|
Ok, ma te lo fa solo con quel documento, o con qualsiasi?
|
|
andrea75 [ Lun 20 Set, 2010 16:17 ]
|
 |
|
Ok, ma te lo fa solo con quel documento, o con qualsiasi?
solo con quello, anche se mi è capitato in passato anche con altri, ma uno ogni tanto..
|
|
DragonIce [ Lun 20 Set, 2010 20:39 ]
|
 |
|
Mi è successo una volta anche a me. Io ho fatto così per stamparlo: l'ho inserito com immagine dentro ad un documento di word 2003, con la pagina orientata orizzontalmente e poi ho stampato. Mi è venuto, mentre stampandolo con Adobe me ne stampava al massimo un terzo...
Provaci!

|
|
Pigimeteo [ Lun 20 Set, 2010 21:26 ]
|
 |
|
Che tu abbia l'ultimissima versione nemmeno te lo domando, perché lo do per scontato... però è strano che te lo faccia solo con un documento. La cosa mi fa pensare ad una incompatibilità di versione... altra alternativa è quella di un altro lettore di PDF: di gratuiti in rete se ne trovano a bizzeffe. Ovviamente lo dovresti usare giusto per capire meglio se il problema è del file o del programma.

|
|
andrea75 [ Lun 20 Set, 2010 21:32 ]
|
 |
|
|